Giulia Stabile compleanno: ecco come si è presentata alla sua festa

La ballerina professionista di Amici, la bellissima e bravissima Giulia Stabile, ha raggiunto da poco un importantissimo traguardo. Ebbene sì, ha compiuto i suoi primi 20 anni di vita! Una magnifica festa e la festeggiata più affascinante  e raggiante che mai in una splendida mise total white.

Festa- a dir poco-  fantastica per la ballerina professionista Giulia Stabile, finalmente giunta ai suoi 20 anni di vita. Presentissimo anche il fidanzato Sangiovanni.  Il suo momento magico!

Giulia Stabile, compleanno al top per lei

Per Giulia Stabile è giunto il suo 20° compleanno che la ballerina professionista ha festeggiato assieme a tanti amici: c’erano infatti presenti  alla sua super fesra Rudy Zerby, Raffaella Mennoia e non poteva mancare assolutamente il fidanzato Sangiovanni, tra i cantautori più amati dai giovanissimi.

I due orami è chiaro che sono inseparabili e fanno coppia fissa da quando si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici: il programma è stato quindi la consacrazione della loro storia d’amore e ha dato avvio alle loro carriere, per uno nel mondo della musica e per l’altra in quello del ballo. E le voci che li volevano divisi si sono poi rivelate solo chiacchiere fastidiose e inutili!

Smagliante e bellissima in total white

Sorriso smagliante, un look semplice, una festa per pochi intimi amici: Giulia Stabile ha festeggiato così il 20esimo il compleanno, all’insegna dell’intimità, circondandosi solo  di persone care e dei suoi affetti più sinceri.

La festeggiata ha spento le candeline in presenza di amici, tra cui alcuni volti noti al pubblico televisivo, che ruotano attorno al programma Amici di Maria De Filippi: c’erano -infatti- sia Rudy Zerbi che Raffaella Mennoia.

La ballerina per l’occasione  ha indossato un abito bianco in cotone, a maniche lunghe e con  una maxi cintura in vita. Capelli sciolti liscissimi e dotati di un’ appena accennata e alquanto birichina frangetta e trucco leggero con labbra in primo piano.

Elegante e sbarazzina, oltre che al settimo cielo: del resto la sua carriera sta andando a gonfie vele e la sua storia con SanGiovanni sta diventando sempre più importante. Inoltre il pubblico la adora. Cosa volere di più?

 Oggi anche doppiatrice e conduttrice

Ma c’è anche un’altra novità e la neo ventenne l’ha rivelata proprio pochi giorni prima del compleanno: ha- infatti- annunciato che sarà la doppiatrice di un film d’animazione Netflix.

Tuttavia è la danza la sua più grande passione anche se lei si è detta soddisfatta dell’esperienza che ha avuto in qualità di co- conduttrice per Witty Tv, grazie al supporto della sua pigmaliona Maria De Filippi.

L’articolo Giulia Stabile compleanno: ecco come si è presentata alla sua festa proviene da TiPiu.com.