Francesco Totti, attacco di nostalgia: il messaggio Instagram del Pupone

Francesco Totti, l’ex campione di calcio ha lasciato un segno indelebile nella mente dei tifosi. Il Pupone è un icona per tutti gli amanti del gioco, e quando ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, la tristezza è stata devastante.

A distanza di anni dal suo addio, Totti è considerato come uno dei calciatori più amati ed apprezzati della storia del calcio italiano.

Francesco Totti, l’attacco di nostalgia per il Pupone è evidente, i fan si commuovono con lui

Francesco Totti è stato uno dei calciatori più amati della storia italiana. Amatissimo per la sua bravura, l’ex capitano della Roma ha lasciato un segno indelebile nella mente dei tifosi, che continuano a distanza di anni, a seguirlo con affetto e ad interessarsi alla sua vita con spontaneità.

Sono trascorsi molti anni da quando il Pupone ha deciso di ritirarsi da mando del calcio, ma nella mente dei milioni di fan del giocatore, il momento è rimasto indelebile nelle loro mente.

Ai tempi, Francesco ricevette non poche critiche per la sua decisione, in molti infatti non compresero immediatamente il perchè della sua scelta, poi con il tempo anche gli scettici si uniformarono al suo pensiero.

Francesco ha ammesso in una recente intervista che l’addio al mondo del calcio è stato molto sofferto. “Non vorresti mai fermarti. Onestamente non l’ho presa bene all’inizio, ma lentamente ho ragionato che forse, in fondo, era la cosa giusta”- ha dichiarato l’ex calciatore nel corso dell’intervista rilasciata per il Guardian.

Francesco Totti, lo scatto del calciatore fa il giro del web

Riguardo al suo passato ha dichiarato: “Stare seduto qui a pensare ai rimpianti – avrei potuto fare questo, avrei potuto fare quello – non è da me. Ho fatto il massimo che ho potuto e ho preso tutto quello che c’era da prendere. Io ho iniziato a giocare in tempi diversi, in un calcio diverso, fatto di passione e di affetto verso i tifosi”- ha dichiarato il Pupone.

Di recente Francesco ha postato uno scatto del passato, come se avesse avuto un vero e proprio “attacco nostalgico” per il calcio e per quello che è stato il suo passato. La foto ha ricevuto migliaia e migliaia di like, suscitando emozioni profondissime anche nei suoi supporter.

 

 

L’articolo Francesco Totti, attacco di nostalgia: il messaggio Instagram del Pupone proviene da TiPiu.com.