Drusilla Foer ai Nastri d’ Argento: ecco come si è presentata, vestito da sogno

E’ un personaggio sempre più amato Drusilla Foer e dopo la sua co- conduzione, durante una serata, del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, la sua fama è cresciuta sempre più ad ampio raggio. Conduttrice di successo, ha stregato tutti quanti ai Nastri d’Argento per via della sua innata classe e ingente eleganza. Ma sapete come era vestita?

Ha portato a casa un bel premio ed è stata molto ammirata dai presenti la splendida Drusilla Foer durante la sua partecipazione alla nota manifestazione. Splendida, glamour e chic!

Drusilla Foer, una grande artista

E’- indubbiamente- un personaggio molto amato Drusilla Foer che troviamo attualmente sul Piccolo Schermo dal lunedì al venerdì alle 19 e 50 circa su Rai 2 con il seguitissimo programma L’Almanacco del giorno dopo, programma che in passato-come di certo molti ricorderanno- ha fatto la storia della Tv italiana.

Accanto a lei, in alcuni momenti, anche il mitico Topo Gigio, per l’immensa gioia dei più piccini ma anche degli adulti che lo portano nel cuore, essendo un simbolo della loro infanzia. Durante la mezzora di trasmissione, l’artista intervista gli ospiti e si esibisce dal punto di vista canoro con la complicità del maestro Loris Di Leo. Inoltre cura svariate rubriche.

Ma oltre a essere una conduttrice con la ” C” maiuscola e una vera e propria showgirl, lei è anche una valente attrice. Non per nulla è stata appena premiata ai celebri Nastri d’argento.

Premiata ai Nastri d’argento

L’artista è stata premiata per il suo cameo nel film Sempre più bello, una bella commedia sentimentale che vede la regia di Claudio Norza e che vede come indiscussi protagonisti i giovanissimi Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare.

Drusilla ha interpretato in maniera impeccabile il ruolo della nonna ” inaridita” dalla vita e per il premio ricevuto ha detto di sentirsi ” onoratissima”.

Ma al di là della vittoria, che ha reso molto felici e orgogliosi i suoi fan, lei li ha incantati, così come tutti i presenti alla manifestazione, per il suo outfit. Elegante e raffinato, proprio come lei.

Magnifica in total black

Capelli lasciati sciolti, leggermente mossi, con delle piccole, quasi impercettibili onde, che le hanno incorniciato in maniera raffinata il sul bel viso. Trucco appena accennato, ma studiato nei minimi dettagli, con le sue labbra sottili in primo piano.

Come outfit ha scelto un abito intero, composto da una casacca  e un paio di pantaloni, che viene denominato jumpsuit. Il tutto total black. Pizzi e trasparenze hanno reso più intrigante il risultato finale. Semplicemente magnifica!

L’articolo Drusilla Foer ai Nastri d’ Argento: ecco come si è presentata, vestito da sogno proviene da TiPiu.com.