Roberta Ilaria Giusti, Samuele Carniani è irriconoscibile oggi: cosa ha fatto ai capelli

Samuele Carniani e Roberta Ilaria Giusti stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore. I due sono felici ed appagati, e proprio di recente sono finiti al centro del gossip nostrano a causa di un repentino cambiamento del bel Carniani.

L’ex corteggiatore ha deciso di cambiare il suo look, sfoggiano un taglio ed un colore di capelli diverso, chiarissimo ed intenso che si sposa particolarmente bene con i suoi occhi di ghiaccio.

Uomini e Donne, Samuele Carniani ha cambiato il colore di capelli, ecco com’è con il suo nuovo look

Roberta Ilaria Giusti ed il suo compagno, Samuele Carniani si amano immensamente e stanno vivendo la loro relazione serenamente. Di recente l’ex corteggiatore è finito nel mirino dei curiosi a causa di un suo repentino ed inaspettato cambiamenti. Il giovane Carniani ha deciso di passare al biondo.

Eccolo in questo scatto con la sua dolce metà, la sua chioma è notevolmente più chiara. Il fidanzato di Roberta Ilaria Giusti ha stravolto il suo look, ricevendo migliaia e migliaia di commenti di apprezzamento. Di fatto questo colore gli dona particolarmente, ponendo l’accento sul colore profondo e chiarissimo dei suoi occhi.

Trono Classico, Samuele e Roberta sono sempre più vicini…

Ma come procede il loro legame? Solo pochi mesi fa, i due hanno rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ed hanno dichiarato: “Questi primi mesi sono andati anche meglio del previsto, di come ci aspettavamo. Praticamente stiamo convivendo, lui sta quasi sempre da me a Roma”.

Samuele ha replicato dicendo: “Il fatto che io abbia lasciato la Toscana per stare con lei, e che lei stia per lasciare le sue amiche con cui vive per me… ecco, questa forse è un’altra cosa bellissima”.

 

L’articolo Roberta Ilaria Giusti, Samuele Carniani è irriconoscibile oggi: cosa ha fatto ai capelli proviene da TiPiu.com.