Kikò, ricordate l’ex Ambra? Si è sposata, eccola vestita da sposa: abito mai visto prima

La splendida Ambra Lombardo è convolata a nozze con il suo amato compagno. La coppia ha deciso di sposarsi a Noto, immersi nella bellissime e suggestiva cittadina sicula, uno scenario perfetto nel quale hanno coronato il loro sogno d’amore. 

Eccola in questi scatti tratti proprio dal giorno più bello della sua vita. Ambra è semplicemente incantevole.

Ambra Lombardo, l’ex gieffina e professoressa de L’Eredità è sublime in abito bianco

Ambra Lombardo, 36 anni ha sposato il suo compagno Lorenzo Cascino di 49. I due sono diventati ufficialmente marito e moglie il 18 giugno scorso. Immersi nella bellezza di Noto, famosa città in provincia di Siracusa, si sono giurati amore eterno, dicendosi si per sempre.

La loro è stata una cerimonia intima a cui hanno preso parte parenti ed amici di Ambra e di Lorenzo. La location era incantevole e l’estrema eleganza di Lorenzo Cascino ha conquistato tutti, in abito blu e cravatta abbinata ha deliziato la platea, ma la vera diva è stata Ambra. Il suo ingresso ha lasciato tutti senza fiato.

Ricordate la professoressa del famoso game show, L’Eredità? Ambra Lombardo ha sposato il suo compagno

Molti degli invitati hanno ripreso la scena, pubblicando i video del magico si che gli sposi si sono detti sui vari social. La cerimonia è andata benissimo, proprio come avevano immaginato entrambi, il loro sogno d’amore si è coronato finalmente, tra i sorrisi commossi ed emozionati dei presenti.

Ambra Lombardo ha pubblicato un post dolcissimo sul suo profilo Instagram una foto dal sapore delicato ed a corredo della stessa ha scritto: “Vi racconto la felicità”- poche parole che raccontano bene quanto siano state forti e travolgenti le emozioni provate.

Alla vigilia delle nozze, solo pochi mesi fa, Ambra ha dichiarato ai microfoni di GossipTv che: “I maschi italiani hanno il vizio di metterci anni a decidere di fare il grande passo. Invece il mio Lorenzo è un uomo molto concreto e dopo tredici giorni che mi aveva conosciuto ha chiesto la mia mano”.

L’articolo Kikò, ricordate l’ex Ambra? Si è sposata, eccola vestita da sposa: abito mai visto prima proviene da TiPiu.com.