Tina Cipollari addio abiti lunghi: eccola in jeans

Tina Cipollari appare in uno scatto con un outfit che la fa apparire diversa da come i telespettatori sono abituati a vederla in televisione.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è sempre contraddistinta per il suo carattere vivace e fumantino. Ma anche per il suo stile di Vamp d’altri tempi. Come sanno i fedelissimi del dating show di Maria De Filippi, la bionda di Viterbo è approdata nello show interpretando un personaggio famoso, non uno qualunque, ma bensì Marilyn Monroe.

Tina è sempre stata fedele a questo look, un po’ da diva hollywoodiana, prediligendo sempre più, con il passare degli anni, abiti ricercati e lunghi. Ecco perché vederla in una foto in stile casual, ha mandato in tilt tutti i suoi fan.

Una bellissima donna curvy

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio uno dei pilastri di Uomini e Donne. Assieme al suo più caro amico Gianni Sperti, l’ex corteggiatrice ed ex tronista, riesce sempre a mettere pepe nelle vicende che coinvolgono i partecipanti.

Il suo look è consolidato in uno stile personale e unico, caratterizzato dagli abiti, a volte pomposi e sempre lunghi. Sarà che Tina è una bellissima donna curvy, l’abito lungo è quello che più la valorizza, facendola apparire, statuaria e spesso anche molto sensuale, grazie alle scollature che mettono in risalto il suo décolleté.

Tina Cipollari con un look casual

Recentemente una foto di Tina Cipollari è diventata virale. Di solito ciò accade se un personaggio indossa qualcosa di speciale o perché magari è poco vestito. Ma non è questo il caso dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tina infatti nella foto, spuntata per la prima volta sui suoi account social, appare con una fresca camicetta televisiva e un paio di jeans. Insomma, un look decisamente casual che non la rispecchia affatto. Ma che le sta benissimo. Tutti i follower di Tina sono impazziti e hanno inondato lo scatto di cuoricini e di apprezzamenti.

Questo fa pensare che l’acerrima nemica di Gemma, ama tanto il suo lavoro e riesce a dividere il momento in cui è in scena, con la parte dell’opinionista e il momento in cui è semplicemente Maria Concetta Cipollari, comoda e rilassata nel suo bel paio di jeans.

L’articolo Tina Cipollari addio abiti lunghi: eccola in jeans proviene da TiPiu.com.