Chiara Ferragni incontra Liliana Segre: ecco come si è presentata all’appuntamento

È da poco avvenuto l’emozionante incontro tra la senatrice a vita Liliana Segre e l’influencer più importante e famosa in Italia, Chiara Ferragni. Ecco il look scelto dall’imprenditrice digitale per l’importante appuntamento.

Chiara Ferragni ha accettato di incontrare Liliana Segre per contribuire a diffondere la conoscenza degli oratori dei campi di concentramento nazisti anche ai più giovani, che la considerano un punto di riferimento. “È una donna intelligente e sensibile all’impegno civile”, ha detto Liliana Segre della Ferragni, che in effetti ha sempre preso molto a cuore le problematiche sociali. Durante la pandemia, infatti, aveva contribuito ad aumentare i posti letto in terapia intensiva con una grossa raccolta fondi gestita da lei e il marito Fedez. In questa occasione, l’influencer ha scelto di appare molto formale (anche se sempre up-to-date) con un outfit perfetto dai colori vivaci.

chiara ferragni liliana segre
Fonti: Instagram

Liliana Segre e Chiara Ferragni si sono finalmente incontrate e, a detta della Segre, l’incontro non avrebbe potuto essere più produttivo. “Sapevo che la signora Ferragni fa un lavoro molto importante, legato alla moda, ma so che tiene anche all’impegno sociale, assieme a suo marito Fedez. Sono contenta che abbia risposto al mio appello e che mi sia venuta a trovare a casa. Presto andremo assieme al Memoriale delle vittime della Shoah”, ha detto la senatrice a Repubblica. Ecco il look scelto dalla Ferragni in occasione dell’incontro con la Segre.

Chiara Ferragni incontra Liliana Segre: il look scelto per l’occasione è perfetto

Per incontrare la senatrice a vita, Chiara Ferragni ha optato per un elegante e fresco tailleur con pantalone a vita alta di un blu accesso, che ha messo in risalto i suoi occhi azzurri.

ferragni segre
Fonte: Instagram

Sotto al blazer, Chiara ha indossato un semplice crop top bianco, perfetto per equilibrare i toni accessi del resto dell’outfit. Per quanto riguarda l’acconciatura, la Ferragni ha scelto di annodare i capelli in uno chignon basso molto bon-ton che ha dato luce il suo viso sempre perfettamente truccato. Per quanto riguarda la loro visita al memoriale, la Segre non si è voluta sbilanciare. “La visita non è ancora stata fissata. Nei prossimi giorni ho diversi impegni istituzionali sia a Roma per la Commissione parlamentare contro le discriminazioni, sia per l’inaugurazione della nuova sede del Cdec, il Centro di documentazione ebraica contemporanea, all’interno del Memoriale. Anche lei ha molti impegni. Di sicuro faremo la visita in incognito. E solo a cose fatte, se ne avrà notizia”.

L’articolo Chiara Ferragni incontra Liliana Segre: ecco come si è presentata all’appuntamento proviene da TiPiu.com.