Kate e William, è guerra con Meghan e Harry: terremoto a corte, è successo di tutto

Kate Middleton e il principe William hanno fatto uno sgarro davvero imperdonabile a Meghan Markle e Harry, in un giorno molto importante per loro. Ecco cosa è successo.

Continua la faida tra i duchi di Sussex, Meghan Markle e Harry, e i duchi di Cambridge, Kate Middleton e William. Il loro rapporto, infatti, non è mai stato positivo e il passare del tempo non ha fatto che allontanarli sempre più. Complice, naturalmente, l’allontanamento del principe Harry da palazzo reale, che ha fatto soffrire molto l’intera Royal Family. Ora Kate e William sembrano aver fatto un altro grave sgarro agli ex royal che molti considerano imperdonabile.

kate william sgarro meghan harry
Fonte: Pinterest

Meghan Markle e il principe Harry sono tornati per qualche giorno in Inghilterra in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, la più longeva sovrana nella storia britannica. Proprio in quei giorni, la secondogenita della coppia, Lillibet, ha compiuto il suo primo anno di età, un traguardo importante che Harry e Meghan hanno voluto celebrare con una festicciola semplice e privata nel giardino della loro casa di Frogmore cottage. Ma tra gli invitati alla festa ne mancavano due davvero importanti…

Kate e William: il grave sgarro a Meghan e Harry

Anche Kate Middleton e il principe Harry sono stati invitati alla festa di compleanno della piccola Lillibet, ma i due hanno declinato l’invito.

kate william harry meghan
Fonte: Pinterest

Un vero affronto per l’ex coppia reale, che evidentemente stava cercando di ricucire i rapporti con gli eredi al trono britannici. Oltre ad aver disertato la festa di compleanno, pare che William e Kate abbiano totalmente ignorato Harry e Meghan durante le celebrazioni del giubileo di platino e non abbiano mai rivolto loro la parola. Dopotutto, la rottura tra Harry e la sua famiglia è stata davvero dolorosa (quanto inaspettata) per tutti e ci vorrà molto tempo per sanare le ferite. La regina Elisabetta ha addirittura rifiutato di farsi fotografare insieme alla piccola Lillibet. Dal canto loro, Harry e e Meghan hanno già fatto ritorno alla loro casa in California (un giorno prima della fine del Giubileo) e forse stavolta dovremmo attendere molto tempo prima di rivederli nuovamente in UK. Ci sarà mai spazio per un riavvicinamento tra le due coppie?

L’articolo Kate e William, è guerra con Meghan e Harry: terremoto a corte, è successo di tutto proviene da TiPiu.com.