Tina Cipollari via dall’Italia: l’opinionista si lascia Uomini e Donne alle spalle

Tina Cipollari in queste ore ha condiviso una stories che fa invidia a chi deve stare in città. L’opinionista di Uomini e Donne si è presa una pausa di relax e ha lasciato l’Italia. Ecco dove è andata. 

È uno dei pilastri di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Ovviamente insieme a Gianni Sperti. I due sono ottimi amici e senza di loro il programma non sarebbe lo stesso. L’acerrima nemica di Gemma Galgani riesce a dare pepe alle puntate con le sue osservazioni e i suoi attacchi.

In queste ore però la Vamp ha deciso di lasciarsi alle spalle lo studio di Canale 5, per andare in un posto paradisiaco. Forse il troppo stress a causa delle ultime dinamiche del dating show di Maria De Filippi, arrivato alla conclusione di quest’edizione, l’ha spinta a staccare la spina.

Tina Cipollari è in vacanza

Tina Cipollari recentemente ha avuto giornate piuttosto movimentate a Uomini e Donne. L’arrivo del cavaliere Fabio Nova, ex fotografo di modelle che ha fatto dei commenti non proprio piacevoli sulla sua forma fisica, le incursioni nelle vicende di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ritornati alla ribalta e i battibecchi continui con Pinuccia, avranno davvero stremato l’opinionista.

Come se non bastasse le sono arrivate delle critiche anche da parte di vecchi volti del programma, ossia l’ex tronista e gieffina Rossella Intellicato, che sul suo account social non ha esitato a puntare il dito contro la Cipollari: “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in cul*!!“. La donna anni fa è salita sul trono al fianco di Ludovica Valli, ma non solo per lei non ci fu un lieto fine, ma visse l’esperienza con accese discussioni con l’opinionista.

Insomma, ora che il programma ha chiuso i battenti di questa stagione 2021/23, Tina ha deciso di fare le valige e volare via lontano. Senza dare ulteriori dettagli, perché l’opinionista è molto riservata, ha condiviso in queste ore delle clip di un posto di mare esotico e paradisiaco. Proprio quello che ci vuole per togliersi di dosso la stanchezza e lo stress di un’edizione davvero ricca di colpi di scena, ma estremamente faticosa.

L’articolo Tina Cipollari via dall’Italia: l’opinionista si lascia Uomini e Donne alle spalle proviene da TiPiu.com.