Barbara D’Urso pubblica uno scatto Social ove la si vede in una particolare mise che accende immediatamente i “bollenti spiriti” del popolo della Rete, sexy e bellissima. Un vero schianto!
Barbara D’Urso e il suo grande e inconfondibile sex appeal
Barbara D’Urso quest’anno ha dovuto subire una decimazione delle sue ore in video sulla Rete ammiraglia Mediaset, dovuta al raddoppio di Silvia Toffanin con il suo Verissimo, un rotocalco molto seguito, ma ciononostante Carmelita non ha mai perso il suo grande e assolutamente inconfondibile sex appeal professionale e ha continuato in maniera- a dir poco impeccabile- la sua conduzione magistrale degli spazi televisivi a lei assegnati.
E quando poi oltre al famoso Pomeriggio Cinque lei è stato chiesto di condurre su Italia 1 la nuova edizione della Pupa e il Secchione, lei ha ancora messo in chiaro di essere tra le numero uno delle Reti Mediaset.
Ma tutti noi ormai ben sappiamo che è una donna dalle mille risorse e che oltre alla TV è anche diventata un’assoluta reginetta del Web oramai, visto che il suo Profilo Ufficiale Instagram è decisamente seguitissimo anche perché lei sa come renderlo sempre interessante!
Pazzesca sui Social con le calze a rete
Qui Carmelita ha pubblicato nelle ultimissime ore una mini galleria di scatti che la ritraggono con indosso una mise assolutamente spettacolare. “Una piccola tregua dal caldo ma per fortuna il sole ci accompagna… sempre! #colcuore 💓”, è la didascalia che essa ha posto a corredo, dove la si vede con indosso un elegante giubbotto di jeans nero con disegni bianchi e una camicia dal taglio sartoriale. A ciò ha abbinato delle sexy calze a rete che rendono ancora più belle e sensuali le già sue magnifiche gambe che lei adora mostrare grazie all’uso assai sapiente di minigonne e di shorts. Lei è pazzesca!
Viso splendido e meravigliose onde
Negli altri due scatti l’attenzione pare spostarsi dalle vistose calze e concentrarsi maggiormente sul suo splendido viso, sorridente e raggiante. Il make up è elegante e raffinato con le labbra messe ben in primo piano. Smalto nero sulle unghie delle mani e capelli sciolti e mossi, resi ancora più belli dalla presenza di meravigliose onde che rendono il risultato più fresco e sbarazzino.
L’articolo Barbara D’Urso, camiciona bianca e calze a rete: fisico da urlo proviene da TiPiu.com.