Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia ve li ricordate? Ecco cosa fanno oggi

Chi segue da molti anni Uomini e Donne, non può aver dimenticato Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti negli studi di Canale 5 nel 2019 e da allora non si sono mai più lasciati. Cosa fanno oggi?

Ad intraprendere l’avventura di Uomini Donne per primo, è stato lui Lorenzo Ricciardi, precisamente nel 2016 e nel ruolo di corteggiatore. Il 26enne di origini pugliesi era approdato nello show per conquistare il cuore prima di Ludovica Valli e poi quello di Sara Affi Fella, che poi ha scelto a lui Luigi Mastroianni.

L’ incontro con la sua Claudia è avvenuto 3 anni più tardi, sempre davanti le telecamere e precisamente durante il suo di trono, decisione presa da Maria De Filippi nel corso dell’edizione del 2019.Riccardo è arrivato alla fine del suo percorso con due ragazze bellissime: Claudia per l’appunto e Giulia Cavaglià. 

Lorenzo e Claudia sempre innamorati

Nato in Puglia il 13 aprile del 1996, ma cresciuto a Milano, Lorenzo Ricciardi si è rivelato essere a tutti gli effetti, l’anima gemella dell’ex corteggiatrice Claudia Dionigi, romana, classe 1990. I due fin da subito sono apparsi fatti l’uno per l’altra. Il loro percorso però non è stato privo di colpi di scena, con Ricciardi che fino alla fine ha dato segnali conrastanti, facendo intendere di essere preso molto anche da Giulia, che come ricordano i fan, è salita sul trono l’anno seguente.

Alla fine i due sono usciti dal programma mano nella mano e sono andati fin da subito a vivere insieme a Latina, vicino alla famiglia di lei. Da allora non sono apparsi più di tanto in televisione, ma i loro profili social sono seguitissimi.

Cosa fanno oggi

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi infatti fanno gli Influencer: hanno profili social, rispettivamente lui, con un milione di follower e lei 1,1 milione. Per adesso sappiamo che non hanno in previsione immediata il matrimonio, né di allargare la famiglia, anche se sono desideri che vorranno realizzare insieme.

Claudia recentemente è stata anche intervistata dal Il Mattino commentando i tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha confessato che non ci sono più i troni di una volta e che gli ultimi, a suo parere, sono stati piuttosto “mosci”.

L’articolo Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia ve li ricordate? Ecco cosa fanno oggi proviene da TiPiu.com.