Stefano De Martino, ha ceduto al ritocchino? Ecco com’era prima il conduttore

Stefano De Martino dopo la partecipazione ad Amici, si è lanciato verso il successo ed oggi è uno dei conduttori più promettenti della televisione. Amatissimo dalle fan, non è più l’acerbo ragazzo che indossava la tipica tutina del talent show, ma un uomo, padre di famiglia e con qualche ritocchino estetico. Scopriamo quali

Anima gemella di Belen Rodriguez (a quanto pare i due non riescono a vivere l’uno lontano dall’altra visto che sarebbero tornati insieme, dopo due separazioni) Stefano De Martino è uno dei personaggi di spicco della TV.

Il suo fascino da ballerino e il suo modo di fare scherzoso, tipico napoletano, ha conquistato il cuore di molte donne. Stefano non ha perso tempo e già all’inizio dei suoi primi successi, ha deciso di mettere mano a qualche sua imperfezione estetica.

I ritocchi di Stefano De Martino: dai denti alle orecchie, fino alle labbra

L’ex volto di Amici, quando non era ancora così celebre, non aveva i denti perfettamente allineati, cosa che ha immediatamente aggiustato. La seconda aggiustatina l’ha fatta invece nel periodo in cui stava assieme a Belen Rodriguez. Nel 2015 infatti, fu paparazzato dal settimanale Nuovo con la testa bendata. In quell’occasione De Martino si era messo a posto le orecchie, perché come lui stesso dichiarò nel 2012, non gli piacevano.

Seguono poi un sospetto rigonfiamento alle labbra, che rispetto a prima sembrano più carnose e sicuramente una “modifica” al naso. Se accostiamo una foto di Stefano De Martino come allievo di Amici ad una più recente si notano molte differenze. Come ha anche evidenziato tempo fa Striscia la Notizia nella sua rubrica “Fatti e rifatti”.

Il primo intervento

Il presentatore napoletano non ha mai fatto mistero dei suoi ritocchini estetici.

“Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti.” Ha ammesso in un’intervista.

Ovviamente oggi il conduttore di “Stasera tutto è possibile” non ha più il piercing che da ragazzino portava sul labro superiore, per avere un’area più pulita e un’immagine più adulta.

L’articolo Stefano De Martino, ha ceduto al ritocchino? Ecco com’era prima il conduttore proviene da TiPiu.com.