Ida platano l’addio durante la gravidanza: il drammatico racconto

Ida Platano durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, apre il suo cuore e parla del figlio. La dama del Trono Over di Uomini e Donne rivela una cosa molto dolorosa. 

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Ida Platano. La dama di origini siciliane, bresciana d’adozione, ha conquistato il pubblico per la sua sincerità e anche per la sua fragilità.

La sua storia d’amore travagliata con Riccardo Guarnieri, tornata in auge recentemente con il ritorno di lui in studio, ha appassionato i fan dello show. Ma la bella parrucchiera ha un passato altrettanto difficile. La bella Ida è mamma di Samuele, oggi 11enne, avuto da una sua precedente relazione.

 

Ida Platano ha cresciuto suo figlio da sola

Ida Platano continua a cercare l’anima gemella a Uomini e Donne. È una donna romantica che desidera trovare l’uomo giusto per completare la sua vita, già colma di amore grazie al suo bambino Samuele. È lui sicuramente che la bella siciliana ama di più al mondo.

Come lei stessa ha confermato durante le svariate interviste che ha rilasciato, durante le quali, ha fatto sapere di averlo cresciuta da sola. “C’erano dei giorni in cui pensavo di non farcela. Tra i momenti più emozionanti e belli che ricordo ci sono i primi dentini, le prime parole. Quando mi ha chiamato mamma per la prima volta sono scoppiata in lacrime“ ha fatto sapere a Uomini e Donne Magazine.

Lui non lo conosce

Ida Platano è stata invitata a Verissimo e da Silvia Toffanin ha detto di più sulla sua vita di madre single. La conduttrice ha chiesto alla dama se l’assenza del padre, ha fatto male a suo figlio. “Mi ha fatto stare male a me. No, Samuele non l’ha mai conosciuto.” Ha risposto lei con la voce rotta dalla commozione. Silvia Toffanin chiede a questo punto se il bambino ha il cognome della madre, credendo che il padre non abbia riconosciuto il bambino. Ida risponde di no, spiegando che il bambino ha il cognome del padre ma che quest’ultimo non è presente nella loro vita, tant’ è vero che il bambino non lo conosce neanche. “No, Però era proprio piccolo, appena nato. Dopo…”

Ida e suo figlio Samuele hanno un bellissimo rapporto. La dama ama pubblicare spesso sui social foto che la ritraggono assieme a lui, i loro momenti felici, mentre scherzano e ridono. Un legame forte, palpabile tra i due.

L’articolo Ida platano l’addio durante la gravidanza: il drammatico racconto proviene da TiPiu.com.