Francesca Ferragni bellissima in costume: il pancione è a vista

Francesca Ferragni è la sorella della ben più famosa influencer Chiara. Le due sono- a dir poco- legatissime. E ora è anche lei in procinto di diventare mamma e regalare quindi un cuginetto ai piccoli Leone e Vittoria. E ora una sua foto in costume con il pancione ben in vista è diventata subito virale. Lei è il ritratto della felicità, oltre che bellissima!

La foto Social che ritrae Francesca Ferragni in costume da bagno intero e con un vistoso pancione fa da subito il giro dell’etere. Un vero incanto di donna. Fan in estasi ed emozionati per lei.

Francesca Ferragni, la bellissima sorella minore di Chiara

Francesca Ferragni, classe 1989, è la sorella minore della famosa influencer Chiara Ferragni, con la quale di tanto in tanto appare anche lei in qualche post Social, ma non può a sua volta essere definita una vera e propria influencer, sebbene sia molto seguita e apprezzata dal vasto popolo del Web.

Francesca, differentemente dalla sorella maggiore, ha deciso di seguire le orme lavorative del padre Marco diventando -a sua volta- dentista.

Tra le due vi è uno splendido rapporto, tanto che ora Chiara è stata colei di cui sono maggiormente in vista i commenti, assolutamente positivi, su uno scatto Social della sorella che la ritrae in dolce attesa. Splendida mammina!

In costume intero con il pancione in vista lei è bellissima!

Francesca in suddetto scatto Social, intenta a farsi un bagno rigenerante in piscina, appare più bella che mai con occhiali da sole neri a goccia. I  suoi fluenti capelli biondi sono elegantemente legati dietro la nuca. Indossa  un raffinato costume intero color prugna dal motivo a pois bianchi, dove presenta un pancione ancora non eccessivamente prominente ma comunque ottimamente in vista.  L’annuncio della gravidanza è stato dato nel dicembre del 2021, quindi l’erede dovrebbe venire alla luce tra agosto o settembre, quindi per fine estate.  E la sorella Chiara non vede l’ora di conoscere il suo nipotino!

 Fa la dentista nello studio del padre

Francesca ha sempre avuto un obiettivo ben chiaro in testa e  che le fa- assolutamente- onore, ovvero quello di raggiungere la propria indipendenza economia. Il suo scopo era quello di uscire dall’ombra della sua famiglia, tutti affermati nei loro settori professionali, diventando anch’essa una professionista di tutto rispetto. Dopo tanto impegno e tanti sacrifici per indossare la tanto ambita corona d’alloro, si è messa  subito al lavoro nello studio del padre dove tutt’ora esercita la professione con tanta passione ed eccellente dedizione.

L’articolo Francesca Ferragni bellissima in costume: il pancione è a vista proviene da TiPiu.com.