Federica Panicucci primo bikini dell’anno: eccola in costume, divina

Federica Panicucci è uno dei volti più famosi del piccolo schermo. In queste ore ha stregato tutti con uno scatto che la ritrae in bikini. La 55enne ha un fisico pazzesco, da fare invidia alle 20enni.

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha sempre incantato per l’eleganza e la bellezza. Presente in televisione fin dagli anni Novanta, la sua carriera si divide in due fasi: quella incentrata verso un pubblico giovanile e sulla musica, come ai tempi delle conduzioni di Festivalbar e quella odierna, con la conduzione di un programma che si occupa di cronaca.

La Panicucci ha sempre dimostrato di avere una particolare attenzione per la moda. La ricordiamo con i lunghi capelli alla Raperonzolo agli esordi della sua carriera, o negli outfit sempre di tendenza. Recentemente una delle sue più grandi passioni sono i costumi da bagno e possiamo dire che li indossa magnificamente.

I bikini di Federica Panicucci

Ogni anno Federica Panicucci delizia i suoi fan con scatti che la immortalano in costume da bagno. Le sue prove bikini sono sempre da dieci e lode, grazie ad un fisico perfetto che la bella conduttrice sfoggia all’età di 55 anni con orgoglio.

La biondissima di Canale 5 in queste ore è apparsa sul suo profilo Instagram con una foto che ha mandato in tilt i fan.

“È già arrivata l’estate!#weekend da favola con te @marcobacini” E’ la didascalia allegata alla foto che la ritrae con un bikini dalle tonalità azzurre e una camicia bianca aperta che mette in evidenzia le sue forme. La dedica è al suo compagno Marco Bacini, con cui ha iniziato una relazione dopo il naufragio del suo matrimonio con Fargetta.

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere” – ha dichirato qualche tempo fa la conduttrice – “Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

La solarità di Federica Panicucci è la sua carta vincente. Poi con un fisico così…non può essere diversamente.

L’articolo Federica Panicucci primo bikini dell’anno: eccola in costume, divina proviene da TiPiu.com.