Qui solo un ragazzo, oggi star di Un Posto Al Sole: lo avete riconosciuto?

Una foto in bianco e nero, squisitamente analogica, che ritrae un bellissimo giovane dai capelli lunghi e mossi. Viso bellissimo e fascino da vendere. Oggi è una star di una nota soap nostrana. Attore amatissimo. Chi è?

Chi è il bellissimo giovane presente nello scatto vintage in bianco e nero? Oggi è un noto attore di classe che interpreta un ruolo di rilievo in una seguitissima soap opera…

Qui un bellissimo ragazzo, oggi la star di Un Posto Al Sole

Uno scatto d’autore– di certo- realizzato magari per qualche casting o comunque per motivo lavorativi. Il ragazzo che appare in esso, oltre a essere- indubbiamente-  molto affascinante, sa decisamente il fatto suo ed è capace di mettersi in posa. Con il passare del tempo quel ragazzo è diventato un attore di successo e da diversi anni è una star di una nota soap nostrana che va in onda su Rai 3. Stiamo- ovviamente- parlando di Un Posto Al Sole. E lui l’avete riconosciuto?

Alberto Rossi, dai Ragazzi del Muretto alla soap di Rai 3

Si tratta di Alberto Rossi, conosciutissimo nel nostro Paese per il suo ruolo del giornalista Michele Saviani– per l’appunto- nella telenovela nostrana Un Posto Al Sole.

L’attore è nato a Livorno il 17 maggio del 1966 sotto il segno zodiacale del Toro e ha ampiamente dimostrato di provare un grande amore nei confronti della recitazione e del teatro fin da ragazzo, tanto da desiderare di frequentare  l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico, dove ha conseguito con successo il diploma all’età di 24 anni.

Il suo ingente impegno non tarderà affatto ad essere presto premiato: difatti  a distanza di due settimane dal diploma, Alberto debutta sul Piccolo Schermo nella serie televisiva I ragazzi del muretto.

Innamoratissimo della moglie e della figlia

Due anni dopo ha debuttato sul Grande Schermo grazie al film L’olio di Lorenzo di George Miller. Un altro dei suoi film cinematografici più importanti è I cavalieri che fecero l’impresa di Pupi Avati.

Ma il successo con la ” S” maiuscola è arrivato per lui nel 1996 quando è stato preso per la soap opera Un Posto Al Sole per interpretare il personaggio di Michele Saviani.

Alberto  ha mai nascosto i particolari della sua vita privata e-infatti- possiamo notare quanto sia innamorato della sua famiglia già dai Social. Durante le interviste spende sempre una parola per sua moglie e per sua figlia che oggi è grandicella. Non sappiamo – però- chi sia la moglie, ma a quanto pare non è opera nel vasto mondo dello Spettacolo, come il tanto celebre marito. La coppia vive a Roma.

L’articolo Qui solo un ragazzo, oggi star di Un Posto Al Sole: lo avete riconosciuto? proviene da TiPiu.com.