Chiara Ferragni ed Elodie, il top “a foglia di fico” è da urlo: quanto costa

Chiara Ferragni, l’influencer per antonomasia, e la splendida Elodie, oggi artista a tuttotondo e vera icona di fascino e di bellezza, dettano ancora una volta Moda. E ora è un top nero, molto sensuale, adatto a chi ha un fisico al top come loro che lo mostrano tutte fiere sui Social, dove sono sia attivissime che seguitissime. Il costo? A quanto pare non proprio alla portata di tutti…

Su Instagram lo hanno sfoggiato entrambe aggiudicandosi non solo una pioggia di like e di cuoricini palpitanti e pulsanti ma anche tanti complimenti. Ma se la moglie di Fedez per mostrarlo ai suoi fan su Instagram ha deciso di farsi immortalare in una foto con alle sue spalle uno splendido paesaggio, la star di Amici ha optato per due  scatti in bianco e nero che sono una vera e propria opera d’arte.

Elodie e Chiara Ferragni, pazzesche con lo stesso top a forma di fico

Sono- indubbiamente- entrambe due bellissime donne, dotata di un’eccellente fisicità, oltre che molto amate dal grande pubblico. La prima, Elodie Di Patrizi, deve tutto ad Amici e a Maria De Filippi che l’ha scoperta. Attualmente non è solo una cantante molo apprezzata ma anche una lanciatissima conduttrice, un’attrice e una modella di successo, oltre che testimonial di svariati marchi.

L’altra, la splendida Chiara Ferragni, è considerata- a buona ragione- l’influencer per antonomasia e oggi è sempre sulla cresta dell’onda per via anche del marito Fedez. Oggi le due sono nel mirino delle chiacchiere per via di un top che hanno indossato entrambe.

Gli scatti Social che le immortalano, sui rispettivi profili, hanno in men che non si dica fatto il giro della Rete. Meravigliose con un indumento a foglia di fico che a malapena riesce a contenere il loro bel seno.

L’influencer pazzesca e al top 

Chiara ha voluto ammaliarci con il top già menzionato in una vera e autentica moltitudine di scatti che sono andati poi tosto a creare un elegante e raffinato album Social. Si trova in vacanza con il marito e ha scelto come location la terrazza dell’hotel dove sono ospiti.

La vista, così come il paesaggio circostante, è mozzafiato proprio come lei che ancora una volta mette in mostra una pancia assolutamente piatta e un fisico al top nonostante le due gravidanze.

La donna ha abbinato il microptop a un paio di jeans nella stessa tinta e a scarpe sandalo dal tacco a spillo, bianche. Manicure perfetta, make up raffinato con labbra e occhi in primo piano, e gioielli minimal completano il suo look. E lei è pazzesca!

Elodie divina in bianco e nero

Elodie ha- invece scelto di mostrarsi con indosso il top in questione in due scatti molto raffinati in bianco e nero e di abbinarlo a un paio di jeans molto comodi. Capelli sciolti ricci e trucco leggerissimo. Sensuale e divina.

Il costo del capo

Ma ora ciò che molti si chiedono è quanto costa il capo che ha fatto impazzire sia lei che Chiara. A quanto pare il suo prezzo è pari a 180 euro, dunque non proprio alla portata di tutti! E’ una creazione dello  stilista Andre Adamo, classe 1984 e originario di Crotone, che si sta facendo largo nel vasto mondo della Moda. E con due fan del genere, il successo è assicurato!

 

L’articolo Chiara Ferragni ed Elodie, il top “a foglia di fico” è da urlo: quanto costa proviene da TiPiu.com.