Ornella Muti perfetta in jeans: eccola divina

Che indossi un elegante abito da sera o degli informali jeans e t-shirt, Ornella Muti è sempre meravigliosa

L’attrice Ornella Muti ha lasciato tutti senza fiato, pubblico in sala e telespettatori,  quando ha affiancato Amadeus nella conduzione della serata inaugurale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2022: a 67 anni suonati Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, tra le più note e acclamate attrici italiane come attesta una bacheca personale ricca di rinomati premi cinematografici, si è infatti mostrata bellissima e ammaliante come quando sul grande schermo, e non solo, riusciva alla fine a far capitolare anche il “bisbetico domato”, come da titolo di un loro film di successo, Adriano Celentano.

Ornella Muti-tipiu-28/05/2022

Eppure, non sono mancati le malelingue, i leoni da tastiera e gli hater (sempre in servizio permanente effettivo) che hanno attribuito il merito del fascino imperituro dell’attrice all’outfit e al make up perfetti nonché, manco a dirlo, a qualche sapiente ritocchino estetico. Niente di più falso, verrebbe voglia di dire, visto che Ornella, come dimostra l’ultima storia Instagram postata da sua figlia Naike Rivelli, è meravigliosa e ammaliante anche con un look casual e senza essere stata prima “restaurata” dalle abili mani di un make-up artist.

Ornella Muti, il divertente siparietto con la figlia Naike

Ornella Muti meravigliosa in jeans-tipiu-28/05/2022

Insomma, per Ornella Muti il tempo sembra essersi fermato tanto che può permettersi, proprio come di solito accade tra sorelle, non di “fare” ma di “rubare” le scarpe alla figlia Naike.

Quest’ultima, nella suddetta storia Instagram, che ha come sottofondo musicale la più che esplicita hit degli Abba, “Mamma mia“, chiede lumi alla madre, in jeans, t-shirt nera e occhiali da sole, perché non trova più le sue scarpe griffate. Sulle prime l’attrice, mentre è intenta a dare da mangiare al porcellino Fede, rimprovera la figlia in quanto non trova mai i suoi effetti personali perché non li rimette mai al loro posto; poi, dopo che Naike si accorge che la madre calza le sue amate scarpe “Roger Vivier”, con uno scatto felino corre a gambe levate per sfuggire all’ira della figlia.

Un divertente siparietto che, oltre alla bellezza evergreen e, perché no, alle insospettabili doti da centometrista della grande attrice, ha messo in mostra anche la grande complicità tra madre e figlia tanto da far meritare a Ornella Muti una valanga di “mi piace” e di commenti al limite del delirio da parte dei follower, il cui contenuto è riassumibile in quello di uno di loro: “Ornella forever number 1“.

L’articolo Ornella Muti perfetta in jeans: eccola divina proviene da TiPiu.com.