Ilary Blasi come Eva Kant: l’acconciatura è pazzesca, capelli raccolti e sguardo felino

Ilary Blasi colpisce ancora. Le bellissima moglie di Francesco Totti, nonché conduttrice molto amata dagli italiani, attualmente al timone dell’ Isola dei Famosi si mostra ai fan, decisamente molto ma molto numerosi, sui Social con un nuovo look. Una novella e assai affascinante Eva Kant. Pazzesca!

La showgirl romana ama sperimentare con i suoi look, compresi quelli che riguardano le sue chiome. E dopo aver indossato anche in Tv svariate parrucche nel corso degli anni e aver cambiato svariate pettinature, eccola prontissima da ammaliare il vasto popolo della Rete con un video, caricato sulle Storie, dove si è atteggiata come la famosa compagna di Diabolik.

Ilary al settimo cielo per la grande edizione della sua Isola

Sta andando alla grandissima la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi tant’è che le Reti Mediaset non hanno solo deciso di allungarla fino a fine giugno ma anche  di mandarla in onda due volte a settimana in prime time, sia il martedì che il venerdì. Una promozione che- chiaramente- ha riempito il cuore di immensa gioia a Ilary Blasi, la sua meravigliosa conduttrice, che di recente, durante una sua chiacchierata a cuore aperto per Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato di essere stata sgridata dagli autori per un suo comportamento in più occasioni. La sua confessione.

Gli autori la vorrebbero meno caciarona

” Recentemente con Ilona Staller ho detto “niente ti scure…a invece che “scoraggia”… Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”, ha raccontato la donna. E  questo ha scatenato la furia degli autori. Inoltre ha poi anche aggiunto: ” A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno caciarona”.

Ma ora ” a tenere banco” è tutt’altro. Si tratta del suo nuovo look

Sui Social come Eva Kant in attesa del suo Diabolik

Sui Social, in particolare in un video caricato in una Storia caricato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che lei gestisce personalmente in maniera impeccabile, si è mostrata con indosso un paio di jeans leggeri  e una maglietta nera di cotone molto easy.

E’ ben truccata, con le sue splendide labbra messe in primo piano e la manicure assolutamente perfetta. E i suoi capelli sono legati in una maniera molto elegante e raffinata.

Pare una novella Eva Kant in attesa del suo Diabolik. Sarà lui che andrà a prenderla per fare una bella passeggiata? A quanto pare no visto che poco dopo la troviamo in macchina con la bellissima Chanel che ogni giorno che passa le assomiglia sempre di più  a livello estetico.

 

L’articolo Ilary Blasi come Eva Kant: l’acconciatura è pazzesca, capelli raccolti e sguardo felino proviene da TiPiu.com.