Regina Elisabetta, “problemi con l’alcol”: la rivelazione choc

Ultimamente i problemi di salute della monarca inglese hanno preoccupato -e non poco- il popolo inglese. La Regina è anche apparsa molto diversa da come era soltanto poco tempo fa. E ora arriva una rivelazione, decisamente molto ma molto scomoda che mette in cattiva luce la Regnante che ha già non poche ” gatte da pelare” in questo periodo….

Pubblicazione di una biografia non autorizzata riguardante la famosissima Queen Elizabeth, contenente segreti inediti e- assolutamente- sconcertanti... Lei e l’alcol…. Tutta colpa dei due divorzi!

Arriva The Queen, la nuova biografia non autorizzata sulla Regina

In occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, un evento decisamente molto atteso e dalla grande risonanza mediatica, Andrew Morton ha annunciato una scottante e non autorizzata biografia che la riguarda molto da vicino  e che- a quanto pare- lascerà l’amaro in bocca a molti lettori.

L’autore- lo diciamo chiaramente per dovere assoluto di cronaca-  è un giornalista, uno scrittore e un biografo molto famoso che ha già dato alle stampe svariati testi che riguardano la chiacchieratissima Royal Family.

Il titolo dell’opera? Semplicemente The Queen.

“Non beveva più un solo Martini dry la sera”, la confessione che non ti aspetti

All’interno di tale biografia –  a quanto pare- sarebbero stati rivelati segreti inediti e per anni  e anni ben nascosti dalla Famiglia Reale. Alcune delle anticipazioni apparse sul Daily Mail riguardano l’annus horribilis, ovvero il 1992 quando la Sovrana dovette affrontare i due divorzi ,  quello di Carlo e  quello Andrea.

“Elisabetta era fuori di sé quando i matrimoni sono crollati e si chiedeva ad alta voce quando avrebbe finalmente avuto una tregua”. E fin qui- francamente- niente di strano…

Peccato che poi, come ha raccontato Norton, lei abbia iniziato a bere un po’ troppo

Non beveva più un solo Martini dry la sera” ha dichiarato Morton.

Da Palazzo si mormorava che lei avesse iniziato a consumare più alcol del previsto

Ma su quali basi poggia tale insinuazione? Su alcune chiacchiere, decisamente frequenti e  pressanti, che giungerebbero direttamente da Palazzo. In pratica il suo staff avrebbe notato che era  aumentato di molto il consumo di bevande alcoliche da parte della sovrana.

Inoltre nella biografia, decisamente molto atteso, si parla anche della compianta Lady D e- ancora più in particolare- della sua assai precoce e tragica scomparsa, avvenuta nel 1997.

La scoperta avvenne a Balmoral. Proprio lì la Regina- a quanto pare- prima abbracciò e consolò Carlo e poi, dopo il momento della tenerezza, ne arrivò un altro ben diverso, quello ricco di panico. “Lei, Filippo Carlo percorrevano il corridoio chiedendosi cosa si dovesse fare al riguardo” ha raccontato l’autore.

L’articolo Regina Elisabetta, “problemi con l’alcol”: la rivelazione choc proviene da TiPiu.com.