Michelle Hunziker, il selfie in ascensore con le figlie. Boom di like

Michelle Hunziker e le sue due bambine più piccole, Sole e Celeste, fanno incetta di like con uno scatto in ascensore: tutte e tre con gli occhiali da sole.

Piccole Michelle Hunziker crescono. La bella conduttrice svizzera, che ha già una figlia 25enne, Aurora, avuta dall’ex primo marito Eros Ramazzotti si diverte a scattare selfie in ascensore, con le sue due piccoline Sole e Celeste, nate dal matrimonio, ormai naufragato con Tomaso Trussardi. 

Sempre attenta a proteggere la loro privacy, la Hunziker pensa bene a coprire gli occhi delle bambine con un filtro a effetto “occhiali da sole” e il risultato è simpaticissimo. I fan non hanno resistito a rispondere con una marea di cuoricini.

Mamma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è la mamma di Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. Se la prima è ormai famosa perché già avviata sulla strada della televisione, le più piccole hanno 8 e 7 anni.

Sia il matrimonio con Eros Ramazzotti che con Tomaso Trussardi è arrivato a conclusione. La rottura con il famoso imprenditore è stata annunciata in maniera inaspettata,  come una doccia fredda per tutti i fan di Michelle Hunziker e oggi la showgirl, tra un impegno di lavoro e l’altro, si dedica a fare la mamma. 

Chi sono Sole e Celeste

In queste ore Michelle Hunziker ha condiviso una stories in cui appare assieme alle sue due bambine in ascensore. Tutte e tre sorridenti e tutte tre bionde. Insomma tale figlie, tale madre.

Sole è nata nel 2013, Celeste invece nel 2015. Sono due bambine allegre e la Hunziker tempo fa, durante un’intervista le ha descritte, la prima come timida e sensibile, l’altra coraggiosa e sempre sorridente. Tutte e due hanno gli occhi azzurri.

Sia lei che il loro papà, Tomaso Trussardi, tendono a proteggerle dalle luci dei riflettori, preservando la loro privacy. Tant’è vero che Michelle, pur pubblicando la foto con loro, ha scelto di mettere un filtro sui loro visi. Adesso che la coppia si è separata, come la stessa conduttrice ha fatto sapere, le bambine vivranno con lei a Milano, dove vive anche la loro sorella maggiore Aurora. Le tre sono molto unite e affiatate.

L’articolo Michelle Hunziker, il selfie in ascensore con le figlie. Boom di like proviene da TiPiu.com.