Elettra Lamborghini in stile sadomaso: la foto in intimo è estrema

Elettra Lamborghini manda in tilt i social con uno scatto che la ritrae in intimo. Ma è così diversa dal solito, che è quasi irriconoscibile.

Non smette mai di stupire la bella ereditiera Elettra Lamborghini. In queste ultime ore ha condiviso uno scatto che ha fatto incetta di like. La cantante sempre molto attiva sui social si mostra in una versione diversa, un po’ più selvaggia.

Impegnata in questo periodo sul Canale Nove, col format comico  Only Fun al fianco del duo PanPers, Elettra Lamborghini va come un treno sia in televisione che nel mondo della musica. E i suoi fan attendono con trepidazione il suo nuovo singolo.

I successi di Elettra Lamborghini

E’ stata ospite a L’Isola dei Famosi e la sua presenza è spesso richiesta in altri programmi. Il suo account Instagram ha all’attivo 7 milioni di follower: Elettra Lamborghini è lanciata verso l’ascesa del successo.

Attraverso i social ama condividere molti momenti della sua giornata e non manca di pubblicare scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Soprattutto in tutta la sua sensualità.

La versione in intimo da bollino rosso

La “twerking queen” questa volta, ha davvero stupito tutti, con uno scatto che la mostra in un completino intimo in stile tra “il sadomaso e il technogym”. Elettra infatti nella foto indossa un top e un paio di mutande nere e delle sorti di reggicalze che le arrivano fino ai glutei. Ma è l’acconciatura che la rende diversa dal solito. Al posto del suo caschetto da brava ragazza, la Lamborghini sfoggia una cascata di ricci selvaggi. Lo sguardo è ammiccante ma non sorride. Una cosa strana per lei che di solito appare sempre solare.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post che dice solo “Bienvenidas al partyyyyy”. C’è chi le scrive che la ama, chi si limita ad un “WoW”. Molti mettono gli emoji con il fuoco, altri cuoricini rossi.

Ma i suoi fan, che la conoscono bene, hanno un sospetto. Il nuovo look della showgirl ha un significato ben preciso: “lo sappiamo che è uno spoiler del nuovo singolo”. Scrive qualcuno. Avranno ragione?

L’articolo Elettra Lamborghini in stile sadomaso: la foto in intimo è estrema proviene da TiPiu.com.