Andrea Nicole in crisi con Ciprian: il messaggio di lei fa preoccupare i fan

Semplice stress da social o un momento particolarmente difficile per Andrea Nicole? L’ex tronista di Uomini e Donne in queste ore ha condiviso una stories con uno screenshot che lascia intendere un leggero malessere emotivo e psicologico. Che sia dovuto ai problemi di cuore?

Andrea Nicole e Ciprian è la coppia più chiacchierata di questa lunga e avvincente edizione di Uomini e Donne, che purtroppo per i fan sta giungendo al termine, per le meritate vacanze estive.

Dopo l’uscita con Ciprian dal programma, con tutte le polemiche del caso, visto che i due si sono visti di nascosto della redazione, violando le regole del programma, Nicole ha continuato la sua storia d’amore fuori, condividendo molti dei suoi momenti sui social. Ma proprio attraverso i social, in queste ore arriva un messaggio dalla diretta interessata, che sta suscitando un po’ di preoccupazione.

Andrea Nicole e Ciprian

Si sono conosciuti davanti le telecamere di Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian. Lei prima ex transgender della storia del dating show di Maria De Filippi, arrivata a settembre davanti l’enorme attenzione mediatica, visto il suo particolare caso personale e lui Ciprian Aftim, di origine rumena, laureato in fisioterapia.

I due hanno iniziato a conoscersi, diventando sempre più in sintonia, sempre più presi l’uno dall’altra. Poi l’errore di vedersi una sera, prima di Natale, senza le telecamere. Una notte trascorsa insieme e il giorno dopo la confessione in puntata.

“Cacciati” dal programma, i due mano nella mano, hanno continuato la loro relazione nella vita reale, dimostrando di essere più uniti che mai. Tanti i post e gli scatti condivisi sul profilo Instagram di Nicole, attraverso i quali la bella ex tronista, ama documentare la sua love story. L’ultima foto insieme risale al primo maggio scorso.

Il post dell’ex tronista

In queste ore arriva, dal profilo Instagram di Nicole, una stories con un post che racconta di un periodo un po’ particolare. Senza entrare nel dettaglio, la 30enne fa sapere che ha bisogno di stare un po’ lontana dai social, per schiarirsi le idee.

“No, non sono sparita (forse un po’ si), ma come capita, credo, a tante persone, anche a me a volte serve un momento “mio”, per fermarmi e respirare.” Scrive Nicole. Poi aggiunge:

“Tutto cambia, muta nel tempo e a volte questo viene somatizzato lentamente dal corpo che prima o poi ti dice “stop! Siediti e prova a fare un bel respiro”. Ed è proprio quello che sto facendo. Ma è tutto ok, io sto bene, rimetto in ordine le idee e torno presto da voi.

L’articolo Andrea Nicole in crisi con Ciprian: il messaggio di lei fa preoccupare i fan proviene da TiPiu.com.