Alena Seredova vestita così alla festa della figlia Vivienne: eleganza e bellezza

Alena Seredova incanta tutti al compleanno della sua terzogenita, la piccola Vivienne. Ecco come si è vestita alla festa la bellissima showgirl ceca.

Dopo il periodo difficile a causa della separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la felicità, accanto al suo attuale compagno Alessandro Nasi, cha l’ha resa madre per la terza volta, di una femminuccia, Vivienne.

Alena infatti dal precedente matrimonio con l’ex portiere della Juventus, ha avuto due figli maschi, Louis Thomas e David Lee. In questi giorni ha festeggiato il secondo compleanno della piccola e la foto condivisa su Instagram ha stregato tutti.

Alena Seredova e festeggiamenti del compleanno della sua bambina

L’eleganza e la bellezza di Alena Seredova traspare anche dai festeggiamenti del compleanno di Vivienne la sua bambina di due anni. Vestita in chiaro, con un abito fresco e primaverile, la showgirl ha organizzato il lieto evento all’aperto, in un ambiente romantico e bucolico, addobbato con tanti palloncini rosa e bianchi.

Come già precedentemente ricordato, Vivienne Charlotte (questo è il suo nome per intero) nata il 19 maggio del 2020, ha due fratelli più grandi: Louis Thomas di 14 anni e David Lee, nati dal precedente amore con Gigi Buffon.

I ragazzi, presenti alla festa, hanno completato il bellissimo quadretto di famiglia, che la bella Alena ha voluto condividere con i suoi follower: #lamiafamiglia #mojerodina sono gli hashtag che la Seredova ha allegato allo scatto, che li mostra tutti insieme e sorridenti.

Una bella famiglia

Alena Seredova ed Alessandro Nasi, si sono innamorati nel 2015. Un incontro che ha cambiato la vita dell’ex modella, in quel momento non tanto felice a causa del naufragio del suo precedente matrimonio.

Come lei stessa ha raccontato in alcune interviste, la separazione da Gigi Buffon è avvenuta in maniera molto dolorosa, anche perché stando alle informazioni, l’ex portiere ha lasciato la moglie e mamma dei suoi primi due figli, a causa di una profonda crisi durante la quale ha conosciuto la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Oggi le cose sono cambiate. Tra gli ex coniugi c’è il sereno, soprattutto per il bene dei figli che meritano di vivere in un’atmosfera felice, proprio come quella che traspare dalle foto del compleanno di Vivienne.

L’articolo Alena Seredova vestita così alla festa della figlia Vivienne: eleganza e bellezza proviene da TiPiu.com.