Federica Pellegrini ultimatum a Matteo Giunti: dopo le nozze un figlio, ma…

Federica Pellegrini presto sposa di Matteo Giunta il suo allenatore. La “divina” sta mettendo a punto tutti i preparativi e in particolare la condizione che la farà da padrona su una scelta importante.

Non si parla d’altro nei salotti televisivi e nelle colonne delle cronache rosa: Federica Pellegrini si sposa. La campionessa di nuoto, amatissima dagli italiani e negli ultimi tempi anche volto del piccolo schermo grazie a Italia’s Got Talent dove è giudice, è impegnata con tutti i preparativi.

Al momento molte cose rimangono top secret, come la data del grande giorno, ma altre sono state svelate e stanno impazzando nei canali di comunicazione.

I dettagli del matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Tuttavia pare che Federica Pellegrini abbia scelto Verissimo per dare l’esclusiva delle informazioni, ma al momento non è ancora sicuro se verrà messa in onda l’intervista integrale, con tutti i dettagli. Ciò che è trapelato è che probabilmente la nuotatrice e il suo fidanzato diranno il Si a fine agosto e in una città bellissima e romantica, ossia Venezia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno vissuto parte della loro relazione, in gran segreto. Scelta di cui la campionessa di nuoto non sembra affatto pentita. Come lei stessa ha confermato nell’intervista da Silvia Toffanin, dividere il percorso atletico da quello personale, è stata la giusta decisione. Per entrambi. Soprattutto perché, come ha poi aggiunto, nel suo ambiente, la relazione tra l’allenatore e l’atleta è una cosa destabilizzante. Alla fine però era diventato il segreto di Pulcinella. 

 “Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”. Ha aggiunto a sua volta Matteo Giunta.

Un figlio? A questa condizione

Poi la rivelazione. Alla domanda se vorranno un figlio, sia Federica che Matteo hanno risposto di sì. L’allenatore ha aggiunto: “Prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo”. Federica Pellegrini invece ha posto una condizione, che ben presto verrà meno: “Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”.

L’articolo Federica Pellegrini ultimatum a Matteo Giunti: dopo le nozze un figlio, ma… proviene da TiPiu.com.