Era il tronista più bello di Uomini e Donne , oggi papà per la prima volta : chi è?

Uomini e Donne è -senza ombra di dubbio- il dating show più seguito di tutta quanta la vasta Tv italiana. Tante coppie sono nate, alcune si sono lasciate ben presto mentre altre sono andate avanti nel corso del tempo, costruendosi pure una bella famiglia. E ora è in arrivo un bel bebè. Lui sta per diventare padre per la prima volta!

Un ex tronista di Maria De Filippi, molto bello e molto seguito sui Social, oggi è in procinto di diventare genitore per la prima volta, di chi stiamo parlando? Chi è il fortunato?

Uomini e Donne, ex tronista diventa papà per la prima volta

Sono veramente tanti  protagonisti di Uomini e Donne, il dating show più seguito di Canale 5, per i quali sono caduti i famosi e romanticissimi petali di rosa e che sono di conseguenza usciti felicemente accompagnati dallo studio, sebbene poi alcune delle storie in questione non siano perdurate nel tempo. C’è anche tuttavia chi si è ugualmente poi rifatto una vita a “telecamere spente”. Ed è questo- certamente-  il caso di un bellissimo e assai noto ex tronista che ora è in procinto di diventare papà per la prima volta… Emozione a mille per lui!

Luigi Mastroianni, dopo Irene, ha trovato il vero amore con Anna. La coppia in attesa del primo figlio

Il suo nome è Luigi Mastroianni ed è stato un corteggiatore e poi tronista nella stagione 2018 – 2019, condividendo il trono con Lorenzo Riccardi . Lui- come molti di certo ricorderanno- aveva scelto Irene Capuano. Ma la loro  storia non è  poi durata molto, una volta che sono usciti mano nella mano dalla nota trasmissione di Canale 5. Il ragazzo, davvero bellissimo, ha ritrovato l’amore nelle fattezze di una giovane di nome Anna.

Luigi è nato in una famiglia molto numerosa a Catania nel 1994. Dopo il diploma si è iscritto  a Giurisprudenza e ha iniziato a dedicarsi alla musica, sua immensa passione, che lo ha portato a diventare un apprezzatissimo dj, ancora prima di approdare alla Corte di Queen Mary.

E ora sul suo Profilo Ufficiale Instagram le prime foto che rimandano alla gravidanza della fidanzata…

L’annuncio è sui Social

Da qualche tempo per l’appunto fa coppia fissa con Anna, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo ma con la quale si è sentito subito in  famiglia e che sta per mettere al mondo il loro primo erede. “La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio. ❤️”, è la didascalia a corredo degli scatti dove possiamo ammirare il test di gravidanza positivo e l’ecografia.

L’articolo Era il tronista più bello di Uomini e Donne , oggi papà per la prima volta : chi è? proviene da TiPiu.com.