Amanda Lear divina a Cannes: ecco come si è presentata sul red carpet

La splendida Amanda Lear, sopraffina attrice e personaggio televisivo, incanta il pubblico dell’etere con uno splendido scatto Social che la ritrae con un abito da Mille E Una Notte al Festival di Cannes. Divina e splendida come nessun’altra!

Un’autentica dea la cantante e attrice Amanda Lear al Festival di Cannes. Applausi per lei e per la sua mise, assolutamente azzeccata. E lei è sempre più divina!

Amanda Lear, una bellezza senza tempo

E’ un personaggio senza tempo e senza, età potremmo dire, la bellissima Amanda Lear, pseudonimo di Amanda Trap, visto che non si conosce la data esatta della sua nascita, si ipotizza tuttavia il 18 novembre 1939. L’abbiamo- inoltre – vista in numerose apparizioni televisive nelle quali non è mai e poi mai passato inosservato il suo ingente fascino. Inoltre  si dice che sia stata  una sorta di grandissimo modello ispiratore del pittore Salvador Dalì.

Sempre più divina

Fra le sue numerosissime esperienze lavorative non si è certamente fatta mancare anche delle ragguardevoli apparizioni al Festival del Cinema più famoso di sempre, ovvero Cannes. Ed è  proprio qui che Amanda è stata pizzicata tramite degli scatti Social che hanno fatto in men che non si dica il giro dell’etere, con indosso uno splendido abito che le  calza a pennello e che la rende ancora più divina di quello che lei è già.

In abito viola velato conquista il Red Carpet e non solo…

La cosa che va detta in primis è che il colore di suddetto abito rende un effetto che si potrebbe dire sia volto a sfatare un mito facente parte da moltissimo tempo dell’assai vasto e variegato mondo dello Spettacolo, ovvero che il viola porti male!

E la magnifica Amanda a questo luogo  gli ride letteralmente in faccia sfidandolo, dal momento che si tratta di un abito assolutamente total violet che pare interamente composto da veli dato che è molto ampio e possiede dei motivi a dir poco “fiabeschi”.

Lungo fino a piedi e dotato di una scollatura che permette di mettere in risalto il suo splendido collo, le fascia in maniera raffinata lo splendido seno che si intravede sotto i veli.

Capelli sciolti, gioielli minimal e un paio di occhiali completano magnificamente una mise che già di per sé è splendida e che ha fatto incantare non solo coloro che l’hanno ammirata dal vivo sul Red Carpet ma anche tutto quanto il vasto popolo della Rete che l’ha eletta ancora una volta come la Regina dell’eleganza e della bellezza senza età.

L’articolo Amanda Lear divina a Cannes: ecco come si è presentata sul red carpet proviene da TiPiu.com.