Alex Belli e Delia sbarcano al Festival di Cannes, ecco come si sono presentati sul red carpet

La coppia più chiacchierata del piccolo schermo conquista anche Cannes: ecco come Alex Belli e Delia si sono presentati sul red carpet

Parafrasando il coro dei tifosi del Milan in onore del tecnico Stefano Pioli che, al termine di un appassionante duello con i cugini interisti, ha regalato loro, insieme ai suoi calciatori, dopo 11 anni di attesa, il 19esimo scudetto della storia rossonera, “Pioli is on fire“, sulle note della hit di qualche anno fa “Freed from desire” di Gala, l’Italia “is on fire” al Festival di Cannes, la più importante rassegna cinematografica del mondo.

Delia Duran e Alex Belli-tipiu-25/05/2022

Infatti, sono stati ben 9 i minuti di applausi (ai Festival il successo di un film si misura anche dal minutaggio degli applausi) per “Nostalgia“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ermanno Rea firmato da un maestro della Settima Arte, e del teatro, come Mario Martone e che vede come protagonista Pierfrancesco Favino.

Eppure, i più attesi sul red carpet del Festival di Cannes sono i Maneskin che, dopo il trionfo al Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2021, l’Eurovision Song Contest e un tour trionfale che li ha fatto meritare l’appellativo di rock band “on fire” (d’altronde la bassista della rock band romana, Victoria De Angelis, infiamma quasi quotidianamente i social network con i suoi scatti ad altissimo tasso erotico), mettono a segno un altro colpo.

I quattro, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, hanno firmato uno dei brani, “If i can dream“, che compongono la colonna sonora di uno dei film più attesi, “Elvis“, di Baz Luhrmann, incentrato sul difficile rapporto del re del rock ‘n’ roll, Elvis Presley, con il suo manager, il colonnello Tom Parker.

Delia e Alex Belli: bellissimi sul red carpet del Festival di Cannes

Alex Belli e Delia Duran: bellissimi sul red carpet di Cannes-tipiu-25/05/2022

Ma non finisce qui. “Dulcis in fundo”, dicevano i latini, e infatti, a Cannes è sbarcata anche la coppia più glamour e così amata da fare ombra anche ai Maneskin!

Dalla Casa del “Grande Fratello vip” al red carpet del Festival di Cannes, Alex Belli e Delia Duran hanno catalizzato i flash dei fotografi: lei bellissima e sensuale fasciata in un long dress color rosso, lui, serioso e sguardo magnetico, elegante in un completo blu scuro con riflessi argentei.

La coppia, prima di assistere alla proiezione del film “Nostalgia”, come attestano le foto pubblicate sull’account Instagram dell’attore, si è generosamente concessa ai flash dei fotografi mettendosi in posa ed accennando a qualche passo di danza.

Insomma, la coppia più chiacchierata dello star system nostrano ha rubato la scena ai più acclamati protagonisti della Settima Arte conquistando così, dopo il piccolo schermo italiano, anche quello “grande”, che più grande non si può, di Cannes!

 

L’articolo Alex Belli e Delia sbarcano al Festival di Cannes, ecco come si sono presentati sul red carpet proviene da TiPiu.com.