Uomini e Donne, Andrea Nicole selfie allo specchio: slip e canotta

Andrea Nicole è l’ex tronista che di Uomini Donne, la prima ex transgender della storia del dating show di Maria De Filippi. In queste ore ha dato il buongiorno ai suoi fan mostrandosi in slip e canotta.

Nonostante le polemiche, la love story tra Andrea Nicole e Ciprian Aftim, procede a gonfie vele. La coppia è molto attiva su Instagram e ama condividere molti momenti della loro giornata.

La stessa Nicole, in queste ore ha dato il buongiorno ai suoi fan, in versione sexy sbarazzina.

Andrea Nicole e Ciprian, amore vero

Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono una coppia da dicembre del 2021. Il due si sono incontrati a Uomini e Donne e nonostante il finale burrascoso, perché hanno violato le regole del gioco, incontrandosi di nascosto senza le telecamere, il loro rapporto sembra ormai ben consolidato.

“Dopo avere desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme. Dove? A Roma: io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”. Ha fatto sapere l’ex tronista alle colonne del settimanale Gente.

Il selfie allo specchio

In queste ore la bella Nicole ha condiviso un selfie nelle sue storie di Instagram. La 30enne milanese si fa un selfie allo specchio in cui appare con un completino rosa, composto dagli slip e dalla canotta. 

Una versione inedita della bellissima ragazza, che come ha confessato sempre a Gente, ha presentato i suoi genitori al suo fidanzato e lui ha fatto lo stesso con lei.

“Io sono stata a casa sua e lui è venuto a casa dei miei a Milano. Per l’occasione mia nonna ha fatto il ‘sugo della domenica’, quello con tanto ragù, che profuma di famiglia. Invece quando sono andata da lui sua mamma mi ha preparato piatti della cucina rumena, la terra di origine della famiglia. Sono tutti pronti a sostenerci.” 

L’articolo Uomini e Donne, Andrea Nicole selfie allo specchio: slip e canotta proviene da TiPiu.com.