Oroscopo Paolo Fox martedì 24 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 24 maggio 2022. Ultimi giorni del mese di maggio, ultima settimana prima di dare il benvenuto a giugno, quindi all’estate. Ma non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata? Ci saranno segni più fortunati di altri in amore o sul lavoro? Non ci resta che scoprirlo con Paolo Fox, l’amato astrologo che su DiPiùTv, come sempre, ha fornito tutte le anticipazioni!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore hai voglia di lasciarti andare, di farti travolgere da una passione: ora non puoi fermarti, devi andare avanti e riscoprire il corteggiamento. Sul lavoro, sai bene come essere diplomatico e questa è la tua arma vincente!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore hai voglia di lasciarti andare, di vivere qualcosa di bello e questo è sicuramente il tuo momento. Sul lavoro, è il caso di superare una crisi. E di gestire con calma l’aspetto economico!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore hai tante certezze, ma devi anche fare i conti con una persona lontana, che ti manca. Sul lavoro questo è sicuramente il periodo migliore, forza! 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore finalmente stai iniziando a vedere la luce fuori dal tunnel, da sabato 28 qualcosa potrà cambiare. Sul lavoro, cerca di mettere in chiaro la tua posizione, ma meglio mantenere la calma se devi firmare un accordo!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bene l’amore, favorite le nuove conoscenze: il prossimo weekend promette grandi cose. Sul lavoro, cerca di andare avanti (e bene), soprattutto se hai da poco ottenuto una promozione!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore la Luna è in opposizione, quindi oggi meglio essere calmi e prudenti. Sul lavoro, qualcuno forse dovrà trasferirsi o cambiare occupazione, chissà!

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore se hai qualcuno contro devi essere calmo, soprattutto nei prossimi tre giorni. Sul lavoro, stai vivendo un periodo difficile: non stai ottenendo i risultati che speravi, ma tempo al tempo!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Il cielo promette grandi cose in amore, ma se una persona sta tirando troppo la corda lascia stare, mettila in guardia. Sul lavoro, cerca di stare tranquillo, sereno: ne hai bisogno!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore cerca di non esporti, meglio far parlare gli altri se non hai le idee chiare. Sul lavoro, la fase è un po’ dubbiosa, hai tante perplessità, ma tutto passerà!

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore bisogna stare attenti, soprattutto se hai due storie. Da sabato il cielo migliorerà. Sul lavoro, cerca di non fermarti: il periodo è buono, hai superato tanti ostacoli!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore le prossime ore saranno interessanti, ma attenzione perché sei un po’ troppo polemico. Sul lavoro, un appuntamento può saltare, ma non preoccuparti: tutto si risolverà!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: La Luna è dalla tua parte, cerca di lasciarti andare in amore a nuove avventure. Sul lavoro, cerca di fare attenzione ai soldi: a fine mese ci sarà un recupero, forza!

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox martedì 24 maggio 2022: le previsioni segno per segno su Il Accento News.