“La proposta di matrimonio…” Ida e Riccardo in lacrime, il colpo di scena a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, nonostante siamo ormai giunti – praticamente – alla fine anche di questa seguitissima edizione del noto dating show di Canale 5, non mancano i colpi di scena. ”  A  tenere banco” ancora una volta in studio sono Ida e Riccardo. Ballano insieme sulle note di un brano molto romantico e poi scoppia il pianto. E arriva pure il colpo di scena…

Si parla di matrimonio e- a quel punto- i telespettatori non possono schiodarsi dalla Tv. Si è davvero arrivati a una svolta per i due ex? E se non fossero più tali?

Ballano e scoppiano in lacrime: momento magico in studio

Ballano, ballano ancora una volta, e pure belli stretti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sono vicinissimi e lei appoggia il suo viso a quello di lui. Si abbracciano e si capisce che si sta vivendo in studio un momento magico. Tutti sono con il fiato sospeso.

La canzone è splendida, ” Fai rumore” di Diodato. Finiscono di ballare e sono entrambi visibilmente scossi. Piangono ma quello- per così dire- ” messo peggio” è lui. Copiose sono le lacrime che gli rigano il volto.

Sperti invita entrambi a non buttare via il loro amore.

“Non buttate all’aria un amore così bello, perché siete belli insieme, quando parlate lo fate solo con la testa, perché il cuore non è collegato al cervello. Piangere per una canzone non mi sembra poco“, queste le parole dello storico opinionista della trasmissione.

Ma le parole del cavaliere giunte subito dopo sono- a dir poco- spiazzanti…

Era la loro canzone e nel ricordarlo parla del matrimonio passato

Non appena è tornato a posto nel parlare con Maria ha spiegato che se si era commosso così tanto era perché quella canzone gli aveva fatto ricordare il matrimonio poi saltato con Ida.

E a quel punto in molti hanno pensato che volesse dichiararsi nuovamente ma poi lui ha spiazzato ancora una volta le persone sia presenti in studio che a casa con una sua affermazione: ” Mi ha ricordato qualcosa, era una canzone che le avevo dedicato, quindi ho ricordato delle cose. Correvamo dietro a qualcosa che non riuscivamo a raggiungere. Sono consapevole che ci sono stati tanti problemi, bisogna andare avanti. E cosa bisogna fare? Bisogna accettare. Ci abbiamo provato tanto tempo, si va avanti. È il periodo, tutto qua”.

Si commuove ma non vuole tornare con lei

Poco prima di danzare lui aveva ribadito più volte di non aver alcuna intenzione di ricominciare con lei e di non aver comunque preso bene il fatto che quando qualcuno parlava male di lui, lei non lo avesse difeso in alcun modo. Dal canto suo lei gli aveva rinfacciato il fatto che lui, una volta chiuso con lei, le avesse negato persino il saluto. Poi il ballo che ha fatto ben sperare, le lacrime e tutto il resto. L’appuntamento con la soap di Casa Guarnieri è sempre su Canale 5 alle 15 e 45. Ultima puntata? Venerdì 30 maggio.

L’articolo “La proposta di matrimonio…” Ida e Riccardo in lacrime, il colpo di scena a Uomini e Donne proviene da TiPiu.com.