Cristina Marino, come era vestita alla festa di compleanno della figlia Nina

Ha appena compiuto i primi suoi due anni di vita Nina Speranza, nata in piena pandemia, da mamma Cristina Marino, modella, attrice e imprenditrice digitale, e da papà Luca Argentero, uno degli attori più amati di oggi. Per lei i suoi genitori hanno organizzato una meravigliosa festa di compleanno a tema zoo a Milano. Ma avete visto com’era vestita la donna? Divina in bianco.

E’- indubbiamente- una donna bellissima e dotata di una  fisicità fuori dal comune Cristina Marino. Mamma dolcissima, ha festeggiato la sua piccolina con il marito, considerato- a buona ragione- un autentico sex symbol, nel Capoluogo Lombardo. Le foto della festa, nonostante la proverbiale riservatezza della coppia, sono sui Social

Cristina Marino, bella e vincente

Classe 1991, Cristina Marino non è- di certo- una donna che passa inosservata! Alta, slanciata e dotata di un fisico al top, di un viso da bambola, con labbra carnose e sensuali, e capelli lunghi biondi, è il ritratto della bellezza pressoché perfetta.

Ma- a quanto pare- possiede anche un carattere bello pepato e determinato che l’ha portata non solo a realizzare il suo sogno di diventare personal trainer e  anche una brava imprenditrice digitale, senza dimenticare anche la sua professione di modella.

Il mondo della recitazione l’ha accantonato, sebbene l’abbiamo potuta ammirare, piuttosto di recente, in una puntata della seconda stagione di Makari, accanto a uno straordinario Claudio Giò. Ma, nonostante sia molto impegnata, lei riesce sempre a trovare il tempo per essere una moglie e una mamma molto ma molto presente.

Non aveva mai smesso di allenarsi ma lui era contrario

Durante la gravidanza Cristina non ha mai smesso di allenarsi e questa cosa non andava proprio giù al suo affascinante consorte che si era definito contrario a questa sua scelta.

“Sto facendo un po’ di attività, anche se tra poco la bimba nascerà, il tempo è quasi finito. Io mi sto allenando ancora anche se Luca è molto contrario che io mi alleni”, aveva rivelato un paio di anni fa la donna a Vanity Fair.

La bimba è venuta alla luce il 20 maggio 2020 in piena pandemia e oggi mamma e papà l’hanno voluta festeggiare come si deve organizzando una super festa di compleanno a Milano.

Ma sapete come si è presentata lei?

Divina in total white

Capelli sciolti con morbide onde, occhiali da sole dalla montatura scura, trucco leggero e un completo pantalone total white che le ha lasciato scoperte le braccia. Accanto a lei, nella foto ricordo scattata poco prima di tagliare la torta, il marito anche lui in bianco. Per Nina Speranza, la piccola festeggiata, un meraviglioso abito luccicante, da vera Principessa!

L’articolo Cristina Marino, come era vestita alla festa di compleanno della figlia Nina proviene da TiPiu.com.