Charlene di Monaco, foto di famiglia: eccola con i suoi splendidi figli

Momento tenerissimo e dolcissimo per la Principessa triste, epiteto che fu in passato della compianta Lady D, per la splendida Charlene di Monaco, in compagnia degli adorati figlioletti Jacques e Gabriella. La loro foto insieme, da poco pubblicata sui Social, fa immediatamente incetta di un numero davvero elevatissimo di like.

E’ stata lontana da loro per troppo tempo e ora cerca di rimediare come può. Loro  hanno sentito tanto la sua mancanza, nella quotidianità ma anche nei giorni di festa quando la loro mamma non poteva essere accanto a loro. E una foto insieme è oggi una vera coccola per l’anima!

Il ritorno di Charlene tra chiacchiere e polemiche

Alla fine Charlene è tornata a casa, da suo marito e dai figli. L’anno scorso, in questo periodo, si trovava in Sudafrica, la sua terra natale. Il suo soggiorno – come molti di certo ricorderanno – doveva durare solo qualche giorno o – al massimo – una manciata di settimane, ma poi è durato mesi interi. Non era stata bene e non poteva muoversi da lì, tanto meno salire su un aereo per fare ritorno a Monaco.

Allora il suo consorte aveva deciso di andare a trovarla in compagnia dei loro figli. Poi in autunno inoltrato ha fatto ritorno a Palazzo Grimaldi, salvo poi essere rispedita ben presto in una clinica privata in Svizzera, da Mille e una Notte. Aveva bisogno di riposare. E così ha anche trascorso le festività , natalizie in primis, lontana dalla sua prole.

Si è parlato sia di crisi matrimoniale che personale

Alberto ha così dovuto fare da genitore da solo, oltre che tentare in ogni modo di far smettere le chiacchiere, davvero pesanti, riguardo alla possibile fine del suo matrimonio con la bella Charlene. Del resto sempre in quel periodo si erano fatte sempre più insistenti alcune voci, già sussurrate in passato, che volevano vedere la donna stanca e molto cambiata dopo il matrimonio. Meno attiva e ben più triste.

Inoltre non sono mancate nemmeno supposizioni -decisamente gravi -che la volevano in crisi e in depressione nera. Ma oggi la donna, che è tornata nuovamente a fianco del consorte, ha regalato attimi di autentica dolcezza al vasto popolo della Rete con uno scatto Social che la raffigura in compagnia dei figli. Ed è subito boom di like.

Boom di like per la foto con i figlioletti: cuore tenero di mamma!

Eccola a una partita di rugby con i suoi gemellini, Jacques e Gabrielle che sono ancora tanto piccini. Lei splendida in un completo pantalone blu, molto elegante e dal taglio classico, e loro vestiti con uno stile casual – chic che ben si addice a due novelli principini. Sorridenti e felici, posano innanzi ai fotografi che non si sono – di certo – persi la ghiotta occasione di immortalare un momento tanto tenero. Pioggia di like per il terzetto.

L’articolo Charlene di Monaco, foto di famiglia: eccola con i suoi splendidi figli proviene da TiPiu.com.