Uomini e Donne, spoiler, Riccardo abbandona in lacrime, Ida disperata, Maria furiosa

Uomini e Donne, anche quest’anno ci avviciniamo sempre più alla chiusura di stagione per il seguitissimo e chiacchieratissimo dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, incontrastata Regina delle Reti Mediaset. Ma, nonostante ciò, stando all’ascolto delle anticipazioni, non mancheranno fino all’ultimo clamorosi colpi di scena. Riccardo Guarnieri lo troveremo uscire di scena in lacrime, Ida sarà disperata mentre la conduttrice sarà furiosa.

Il Trono Over terrà banco ancora una volta. Se da più di un mese non si parla d’altro del ritorno in studio dell’affascinante Riccardo Guarnieri e del suo possibile ritorno di fiamma con Ida Platano, sua storica ex, che è ancora innamorata di lui, e che soffre a vederlo folleggiare con le altre, ora pare che la situazione potrebbe essersi- addirittura- ribaltata. E poi Maria si infuria.

Riccardo e Ida, grandi e indiscussi protagonisti del Trono Over

Uomini e Donne, Trono Over, è inutile girarci intorno, ” a tenere banco” nell’ultimo periodo più che mai all’interno del noto dating show di Canale 5 è stato il ritorno, pure in grande stile, del cavaliere Riccardo Guarnieri. Le  sue fan sono state molto felici di rivederlo in Tv anche perché mancava non solo dalla Corte di Queen Mary ma dal Piccolo Schermo da tanto tempo.

Dopo aver concluso la sua lunga e assai tormentata storia d’amore con Ida Platano, vera star della trasmissione, ha iniziato una frequentazione con Roberta Di Padua che si è rivelata ben presto il classico fuoco di paglia.

Ma, nonostante ciò, lui è rimasto saldamente nei cuori di numerosi telespettatori che quando lo hanno visto realmente seduto nel parterre hanno sperato che fosse lì per tentare di riconquistare la sua ex che era ancora single e alla ricerca del grande amore.

Sono usciti ancora insieme ma poi lei lo ha stoppato: la dama distrutta e lui, in lacrime, esce dallo studio

Ma lui, appena arrivato, aveva chiarito che non fosse tornato per lei, bensì per trovare la donna della sua vita. Ha così iniziato a uscire con la sensualissima Gloria con la quale ha avuto subitaneamente momenti molto passionali in hotel e poi con la dolcissima Maria Grazia ma nel- frattempo- ballava con lei e faceva il geloso, come hanno dimostrato alcuni fuorionda mostrati da Maria.

Alla fine lui si è arreso e ha deciso di chiederle di uscire a cena per parlare e chiarirsi. Le uscite sono proseguite, nonostante lei avesse un corteggiatore di nome Marco con il quale era scattato da poco un bacio. Ma poi, come ci fanno sapere le anticipazioni di fine stagione, Ida, pur sentendosi ancora innamorata di lui, ha sostenuto che le incomprensioni passate non erano state ancora superate e che pertanto non era possibile ricominciare a viversi davvero.

Lei distrutta e lui – a dir poco- sconvolto, in preda al pianto, esce dallo studio. Ma è- forse- per questo motivo che Maria si è tanto arrabbiata?

Maria furiosa con Biagio: “Non esiste solo il letto nella vita…”

No, Ida e Riccardo non centrano nulla. In pratica la conduttrice si è infuriata con il cavaliere Biagio che ha lasciato l’ennesima dama dopo una frequentazione. La malcapitata stavolta è la splendida Sylvane, dal passato amoroso molto difficile,  che lui ha deciso di lasciare perché non sente abbastanza trasporto fisico, sebbene abbiano passato nottate intere a parlare della propria vita, facendosi tante confidenze.

A quel punto è arrivato lo sbotto in studio della De Filippi: “Non esiste solo il letto nella vita. Se tu passi due serate con lei a raccontarvi le vostre vite piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna così, non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai. Non è che sei apposto perché non hai fatto quello”.

A quel punto l’uomo ha cercato di salvare il salvabile, sostenendo che ” le cose si fanno in due “, ma non ha ottenuto il successo sperato e anzi, ha solo peggiorato le cose, prendendosi un’altra rimbeccata dalla padrona di casa che ha tosto tuonato: “Le cose si fanno in due, ma lei l’ha fatto con sentimento, tu no”.

L’articolo Uomini e Donne, spoiler, Riccardo abbandona in lacrime, Ida disperata, Maria furiosa proviene da TiPiu.com.