Massimiliano Rosolino, la foto con le figlie e Natalia è boom di like: beato tra le donne

E’ decisamente una coppia molto ma molto affiatata  quella composta da Massimiliano Rosolino, ex inviato dell’Isola Dei Famosi, e la danzatrice e insegnante di danza Natalia Titova. Adesso una loro foto Social  di famiglia è subito diventata un autentico boom di like.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova protagonisti di un meraviglioso scatto Social che ha immediatamente fatto il giro dell’etere. Sorridenti e felici in un giorno tanto speciale ed emozionante. Ritratto di una famiglia bellissima e felice!

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, il loro amore a tempo di danza

Si sono conosciuti a Ballando Con Le Stelle, il famosissimo programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla Regina delle Reti Rai Milly Carlucci e da allora non si sono praticamente più lasciati. Lui era un concorrente e lei la sua maestra.

Pian piano il loro sentimento è cresciuto sempre più fino a indurli a iniziare a vivere insieme e poi a crearsi una bella famiglia, mettendo al mondo due figlie che oggi sono piuttosto grandicelle e che assomigliano sempre più dal punto di vista estetico sia a mamma sia a papà.

E ora una foto insieme a loro, postata dallo sportivo sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lui stesso ben gestito, è diventata in men che non si dica un vero boom di like. Cuore immenso di un papà tanto tenero  e innamorato!

Boom di like per la foto di famiglia

“Fiducia e famiglia ❤️
Le due parole più belle che racchiudono la comunione. Auguri bimbe!” , queste sono le semplici ma nel contempo splendide e assai emozionanti parole che Massimiliano ha speso per le sue creature che hanno appena ricevuto la comunione. Un momento molto importante sia per loro che per i loro genitori che sono apparsi in questa fotografia felici e raggianti.

Se le bimbe, come le ha chiamate giustamente il loro affascinante padre, erano vestite di bianco candido, come è normale che sia per quel giorno, i loro genitori hanno-invece- puntato all’azzurro. Tanti commenti positivi, pioggia di like e infiniti auguri per la foto che è diventata in men che non si dica virale.

Un vero sirenetto

Come virali spesso diventano anche scatti di ben altro genere che l’uomo posta su Instagram. In essi sovente compare in compagnia del suo amore a quattro zampe ma anche da solo. Ed è in questi ultimi che mette in chiara luce il suo fisico scultoreo tanto invidiato dai suoi coetanei e ammirato dal gentil sesso. Un vero sirenetto, non c’è che dire, sia dentro che fuori la vasca!

L’articolo Massimiliano Rosolino, la foto con le figlie e Natalia è boom di like: beato tra le donne proviene da TiPiu.com.