Ilary Blasi , cambia tutto : fan in rivolta , cosa sta accadendo?

L’Isola Dei Famosi, ottimi i risultati a livello di ascolti del reality nostrano in collegamento con Honduras, tanto che i vertici Mediaset si sono convinti e hanno optato per una diversa collocazione di palinsesto. I fan tuttavia non sembrano contenti e sono in rivolta. La Blasi dovrà vedersela con lei

Possibile cambio di messa in onda del reality L’Isola Dei Famosi a seguito degli ottimi risultati a livello di ascolto. Quando vedremo Ilary sul Piccolo Schermo?

Nuova programmazione per L’Isola, lo ha deciso Mediaset

Contrariamente alle numerose critiche e  pungenti malelingue L’Isola dei Famosi 2022 sta mietendo un ottimo per non dire inaspettato successo di ascolti. Il trio formato da Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria funziona  praticamente alla perfezione e il cast, decisamente molto azzeccato, contribuisce a costruire nuove dinamiche giorno dopo giorno.

Ingredienti che hanno decretato il successo della trasmissione in termini di ascolti tv e che  hanno portato il reality show a vincere pure contro Carlo Conti, indubbiamente uno dei re della Rai, e il suo The Band.

Proprio per suddetto motivo Mediaset ha deciso, contrariamente a quanto scelto qualche settimana fa, di procedere con il doppio appuntamento settimanale. Anche dalla settimana del 23 maggio 2022 il reality andrà in onda sia il  lunedì sia  il venerdì, sempre in prime time su Canale 5.  L’esperimento delle ultime puntate ha funzionato ( e pure alla grande) e così il programma avrà maggiore spazio sula Rete Ammiraglia.

Ilary dovrà vedersela con Zia Mara

Questa volta -però- la moglie di Francesco Totti dovrà vedersela con Mara Venier che, per ironia della sorte, è un’ex opinionista dell’Isola dei Famosi. Venerdì 27 maggio andrà- infatti- in onda su Rai Uno uno speciale in prima serata di Domenica In.

Di recente l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di allungare pure la durata dell’Isola dei Famosi. La finale 2022 era prevista per venerdì 20 maggio mentre ora è slittata a lunedì 27 giugno. Un mese in più di lavoro- dunque-  per  la bella e brava Ilary Blasi, che quest’anno andrà più tardi in ferie a Sabaudia con tutta la  sua meravigliosa famiglia.

In arrivo altre due super ospiti, ex naufraghe

Proprio perché la trasmissione è stata allungata di un altro mese la produzione ha fatto entrare nuovi concorrenti in gioco. Prima Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Marialaura De Vitis, poi Luca Daffrè, Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. Secondo le ultime indiscrezioni in Honduras dovrebbero presto arrivare altri due ospiti, più precisamente due ex naufraghe: Soleil Sorge e Vera Gemma. La prima ha partecipato nell’edizione 2019, quella vinta da Marco Maddaloni, mentre la figlia di Giuliano è stata protagonista nel 2021, quando ha trionfato Awed.

 

L’articolo Ilary Blasi , cambia tutto : fan in rivolta , cosa sta accadendo? proviene da TiPiu.com.