Sara Croce incidente hot, si vede tutto in diretta FOTO

La Bonas di Avanti un altro! colpisce ancora. E stavolta a lasciare tutti quanti a bocca aperta non è stato un suo siparietto, pensato chiaramente a regola d’arte per lei, all’interno del quiz di Canale 5, condotto da uno strepitoso Paolo Bonolis, bensì una sua esibizione danzereccia avvenuta durante l’ultima puntata di stagione del mitico Maurizio Costanzo Show. Il video- come è normale che sia- è diventato in men che non si dica virale.

Non è- di certo- una ragazza che passa inosservata Sara Croce. Dotata di un fisico straordinario, caratterizzato dalla classiche curve posizionate al posto giusto, capelli biondi, lunghi e fluenti, viso da gatta, con queste caratteristiche non può che meritare applausi a non finire da parte del genere maschile che è rimasto letteralmente a bocca aperta durante la sua ospitata da Costanzo.

Sara Croce, da Madre Natura a Bonas

Una vera dea, così si potrebbe descrivere- a buona, buonissima ragione- Sara Croce. Non per nulla, dopo averla notata a Miss Italia, Sonia Bruganelli ha pensato insieme al marito di richiederla in primis come Madre Natura per Ciao Darwin e poi di inserirla nel cast fisso di Avanti un altro!. E quale ruolo poteva essere più adatto per lei se non quello della Bonas?

Chiaramente grazie a ciò la ragazza, che svolge con grande dedizione la professione di modella e di fotomodella, ha ottenuto un’immensa popolarità che l’ha portata, in un battito di ciglia, a conquistarsi uno zoccolo duro di estimatori che la seguono con grande interesse non solo in Tv ma anche sui Social,  in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei splendidamente e pressoché costantemente gestito.

Stacco di coscia perfetto e lato b da urlo

Qui la ragazza posta fotografie che non riguardano solo le sue apparizioni televisive ma anche la sua vita privata e quella, poco fa già menzionata, da modella, anche molto quotata.

Gli scatti più apprezzati dai suoi estimatori, sempre più numerosi, sono quelli che la ritraggono in lingerie o in costume da bagno, anche intero ma sempre molto sgambato. Stacco di coscia– a dir poco- perfetto e lato b da urlo.

Un lato b che lei ha messo- inconsapevolmente- ben in mostra anche durante una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show

Piccolo incidente al Maurizio Costanzo Show, il vestito si alza e…

Sara aveva annunciato, tutta contenta, con un bel post, ricco di fotografie, la sua presenza durante l’ultima puntata di stagione del salotto televisivo. I suoi fan erano-dunque- tutti quanti incollati innanzi alla Tv in attesa di vederla.  Ad un certo punto il conduttore le ha chiesto di ballare insieme a Lillo, altro ospite della puntata.

Ed è proprio  durante il loro balletto che è successo il piccolo incidente: in pratica mentre l’uomo cercava di sollevarla, ecco che insieme a lei si è alzato pure il suo vestitino nero, decisamente molto corto. A quel punto a favore di telecamere è stato mostrato il suo meraviglioso lato b, seppur solo per qualche istante. Telespettatori in delirio e video– in men che non si dica- diventato virale!

L’articolo Sara Croce incidente hot, si vede tutto in diretta FOTO proviene da TiPiu.com.