Uomini e Donne anticipazioni, arriva la scelta di Ida e Riccardo: lacrime in studio

Uomini e Donne, Trono Over, il ritorno all’interno del noto dating show di Canale 5 di Riccardo Guarnieri, dopo che era stato lontano tantissimo tempo non solo dalla Corte di Maria ma dalla Tv in generale, ha creato molto scalpore. I più romantici poi speravano in un happy end con Ida Platano, sua storica ex che è ancora innamorata di lui. Ma ora che anche questa edizione della trasmissione è praticamente agli sgoccioli, che decisione hanno preso i due in merito? Vogliono riprovarci o no? Le anticipazioni.

Inizialmente lui è uscito con svariate dame con le quali ci sono stati pure approcci fisici ma poi ecco la svolta: la messa in onda di alcuni fuorionda che mostravano un Riccardo ancora geloso della dama ormai bresciana di adozione. Poi, tra un ballo e l’altro, accese discussioni, qualche bel pianto e la proposta di lui di uscire a cena. Sono riusciti a ricostruire il loro rapporto?

Ida e Riccardo, la storia infinita

Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano è da anni la vera Regina del dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi. Dopo aver oscurato la sua ( ex) amica del cuore Gemma Galgani che, pur essendo presente alle varie registrazioni, non viene quasi mai interpellata, sta tenendo banco fino all’ultimo con il suo possibile- e da molti agognato da tempo- ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, il suo celebre ex.

L’uomo, dopo aver concluso la sua lunga storia d’amore con lei e un matrimonio mancato, aveva intessuto una relazione con Roberta Di Padua che- però- si è rivelata ben presto un fuoco di paglia.

Poi è letteralmente sparito dalla Tv, pur rimanendo saldamente nei cuori delle telespettatrici in nome del suo fascino- a dir poco- magnetico.

Lui è uscito con altre ma faceva il geloso con lei…

Poi quando è tornato in studio, le sue fan erano al settimo cielo: voleva ricominciare con la Platano? Lui ha detto fin da subito che non era ritornato per lei ma per trovare una donna. Poi hanno chiacchierato e ballato sovente insieme.

Peccato che poi il bel cavaliere ha incominciato fin da subito a uscire con le altre, infrangendo così i sogni dei più romantici! La prima è stata la sensuale  Gloria con la quale ha vissuto momenti di passione in hotel fin dalla prima uscita e poi la dolce Maria Grazia. Ma con entrambe è finita presto.

Intanto ha incominciato a fare il geloso con Ida come hanno mostrato in maniera ampia e dettagliata alcuni fuorionda mostrati dalla stessa Maria De Filippi. Poi ci sono state discussioni in studio, tanti piantarelli, anche da parte di lui, e la richiesta da parte sua di uscire a cena per parlare e confrontarsi meglio.

La decisione di Ida

Alla fine sono usciti non solo quella volta. Hanno ancora ballato insieme e lei, durante un loro ballo, gli ha detto chiaramente che c’era ancora qualche possibilità di ricucire. Del resto Ida, incalzata da Tina Cipollari, alla fine aveva confessato di essere ancora presa da lui, pur non più come prima, visto che non sentiva più le classiche farfalline allo stomaco.

E così pare, che anche a causa di ciò e di alcune incomprensioni che non sono ancora riusciti a sedare, i due non siano tornati insieme. Le anticipazioni parlano proprio di questo e – in particolare- della comunicazione data dalla dama in tale direzione con lei più agguerrita di lui nel dare spiegazioni in merito.

 

 

L’articolo Uomini e Donne anticipazioni, arriva la scelta di Ida e Riccardo: lacrime in studio proviene da TiPiu.com.