Michelle Hunziker, il racconto straziante sulla fine del suo matrimonio

Dietro la rottura del matrimonio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti c’è una storia tragica e straziante, che colpì proprio la conduttrice svizzera.

Sembra che la loro storia d’amore non dovesse mai conoscere il tramonto. Quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono sposati, i fan sono impazziti. La coppia rappresentava la bellissima favola della fan e il suo idolo, che si incontrano e si innamorano.

Molte le copertine a loro dedicate, in cui apparivano bellissimi e innamoratissimi. Ancor di più dopo la nascita della loro unica figlia Aurora.

L’arrivo del divorzio

Purtroppo però dopo un periodo felice, arrivarono le prime nubi, e quelle stesse copertine che acclamavano il loro amore, ad un certo punto misero in mostra la rottura, il loro divorzio.

Nonostante siano passati anni e nonostante Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, successivamente, abbiano preso strade diverse, che però non li ha mai divisi definitivamente, grazie anche ad Aurora, molti si chiedono perché i due si sono lasciati.

Michelle Hunziker racconta cosa è successo

Oggi la conduttrice svizzera e il cantautore romano, sono in ottimi rapporti. Li lega un profondo affetto e un profondo rispetto. Michelle Hunziker recentemente ha confidato a Silvia Toffanin, a Verissimo, i retroscena della sua separazione dal suo primo grande amore, Eros.

La Hunziker ha fatto sapere che durante il matrimonio è entrata in una setta, che le ha distrutto la vita. La protagonista l’ha descritta come un’esperienza sconvolgente che le aveva imposto uno stile di vita assurdo, rigidissimo tanto da farle allontanare il desiderio sessuale e costringerla ad abbandonare ogni bene materiale. Praticamente Michelle Hunziker ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello che poi si è dimostrato deleterio per la sua vita coniugale, tanto da farla arrivare al divorzio.

 “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze […] Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Ha raccontato visibilmente commossa la conduttrice. Per lei quello è stato il periodo più buio della sua vita, che però è riuscita a superare, grazie anche all’amore di sua figlia.

L’articolo Michelle Hunziker, il racconto straziante sulla fine del suo matrimonio proviene da TiPiu.com.