Clizia Incorvaia e Ciavarro, nuova foto di famiglia: il piccolo Gabriele fotocopia di papà

Sono già passati tre mesi dalla venuta al mondo del piccolo e splendido Gabriele, frutto dell’amore tra l’influencer Clizia Incorvaia e la star di Forum Paolo Ciavarro. La coppia molto amata, perlopiù dai giovanissimi, adora condividere la propria quotidianità sui Social con i fan. Impossibile -dunque- non mostrare loro alcuni attimi del gran giorno. Ed eccola anche l’assai attesa nuova foto di famiglia.

E’ già una star del Web Gabriele. Fin da quando mamma e papà sapevano di essere in sua attesa la notizia è stata ripresa ovunque e la gravidanza della donna è stata oggetto di tanto interesse, così come la venuta al mondo del bimbo che oggi compie i suoi primi 3 mesi di vita.

Clizia e Paolo e la loro vita sotto i riflettori

Una vita vissuta costantemente- o quasi- sotto i riflettori quella di Clizia e del suo Paolo. E del resto il loro amore, oggi più forte e vivo che mai, è nato sotto gli occhi assai vigili delle telecamere del padre di tutti i reality, ovvero il Grande Fratello in versione Vip.

Allora lui era single da poco e lei uscita da un po’ di tempo dalla fine, decisamente molto burrascosa, del suo matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina con il quale ha messo al mondo la piccola Nina. In molti pensavano che potesse essere una storia come tante e il classico fuoco di paglia, ma i due, una volta usciti entrambi dal gioco, hanno dimostrato di voler fare sul serio. Via alla convivenza e poi all’arrivo di Gabriele che ha appena compiuto i suoi primi tre mesi di vita.

Torta per i primi tre mesi di Gabriele

E mamma Clizia, visibilmente emozionata, si è messa subito in moto per organizzargli una festicciola casalinga con tanto di torta! Eccola infatti nelle Storie intenta a parlarne mentre si trova in macchia con Paolo che è alla guida. Poi ci mostra il dolce fatto preparare appositamente per il suo ” baby boss” e ci regala alcuni scatti, davvero deliziosi e tenerissimi, in compagnia della sua creatura. Lo tiene in braccio con immenso amore mentre il papà immortala il momento, davvero speciale ed emozionante.

Nuovo ritratto di famiglia felice

Ma la foto più attesa è quella che ritrae entrambi i genitori, con tanto di torta, insieme alla loro creatura.  Sono al settimo cielo e sono il ritratto della gioia! Tanti gli auguri per Gabriele da parte di amici e fan ma anche di alcuni vip tra cui segnaliamo quelli della meravigliosa Giada De Blanck e del’ ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Pioggia di like e di cuoricini palpitanti per il trio, tanto amato dagli italiani.

L’articolo Clizia Incorvaia e Ciavarro, nuova foto di famiglia: il piccolo Gabriele fotocopia di papà proviene da TiPiu.com.