Uomini e Donne curiosità: in cosa è laureato Alessandro e che lavoro fa

Uomini e Donne, Trono Over, tra i cavalieri più interessanti e affascinanti di questa stagione del noto dating show di Canale 5, ormai agli sgoccioli, c’è da annoverare- di certo- il giovane Alessandro Vicinanza. Classe 1983, l’uomo svariati mesi ormai era sceso dalle famose scale con il preciso obiettivo di conoscere, corteggiare e conquistare la dama Ida Platano. Un’impresa che poi gli è riuscita sebbene poi lui abbia deciso di chiudere con lei tra le polemiche. Poi ancora tante discussioni in studio per via del suo modo di vivere la vita. A tal proposito in molti si sono chiesti che lavoro faccia e che laurea possegga l’uomo…

Alessandro oggi cerca di vivere le sue giornate e le sue serate in maniera più spensierata rispetto ad anni fa quando era- a detta sua- solo ” casa e lavoro”. Un problema di salute piuttosto serio gli ha fatto capire che doveva godersi un po’ di più la sua esistenza con tanto di viaggi. Ma se può permettersi anche tanto svago è perché ha una professione che glielo permette… Quale?

Alessandro Vicinanza, grande protagonista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, da quando è sceso dalle famosissime scale, ormai molti mesi fa, per conoscere e conquistare la vera star del programma, ovvero la bellissima Ida Platano, il giovane Alessandro Vicinanza di strada all’interno del seguitissimo e famosissimo dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, ne ha fatta davvero tanta!

Alla fine la parrucchiera l’ha baciata e l’ ha anche fatta innamorare di lui. Peccato che lui non sentisse gli stessi sentimenti che provava lei e così l’ha lasciata. Poco dopo ha dichiarato in studio di aver subitaneamente notato la corteggiatrice di Matteo Ranieri Federica Aversano e di trovarla molto bella. E quando lei non è stata scelta dal tronista, ha chiesto di poterle parlare per chiedere se potevano vedersi. Lei gli ha dato un sonoro due di picche e lui ha incominciato a uscire con altre dame.

Polemica accesa in studio per lui, più di una volta

Poi c’è stata una grande polemica, nel periodo di Pasqua, durante la quale è intervenuta anche Maria che gliele ha cantate durante una  registrazione. Il motivo? Il suo stile di vita, un po’ troppo sopra le righe, secondo molti, per il quale è stato anche pesantemente attaccato da Armando Incarnato.

In pratica Vicinanza aveva sostenuto che con una dama la frequentazione non poteva andare avanti perché avevano modi di vivere e di vedere la vita assai differenti. Per esempio lui per quei giorni di festa sarebbe volato a Ibiza mentre lei se ne sarebbe stata al mare o a casa con la figlia.

A quel punto la conduttrice lo ha attaccato apertamente sostenendo che se sua madre fosse stata ancora viva, anche lei avrebbe fatto la stessa scelta della donna.

E’ un imprenditore con una laurea in Economia

A quel punto ci si è chiesti, visto che lui poteva permettersi uno stile di vita agiato, come si può anche constatare osservando il suo Profilo Ufficiale Instagram, che lavoro facesse Alessandro, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio, ha lavorato come commercialista per poi occuparsi dell’azienda di famiglia che opera nell’ambito di  addobbi floreali.

Ha sempre lavorato molto e fino a poco tempo fa- a detta sua- era un tipo tutto ” casa e famiglia”. Poi è arrivato un problema di salute piuttosto serio, del quale ha accennato in studio, e ha deciso di cambiare il suo stile di vita, cercando di godersela un po’ di più.

L’articolo Uomini e Donne curiosità: in cosa è laureato Alessandro e che lavoro fa proviene da TiPiu.com.