Samira de L’eredità, la foto con il fidanzato è boom di like: bellissimi

Samira Lui, la bellissima professoressa de L’Eredità, esce allo scoperto come ragazza impegnata e mostra a tutti il suo bellissimo fidanzato. Lo scatto condiviso sui social ha fatto incetta di like.

Da quando è approdata a L’Eredità, la bellissima 24enne di Udine, di origini italiane e senegalesi, ha incantato tutti con la sua bellezza.

Samira Liu ha il padre africano e la madre friulana, e fin da piccola si è appassionata al mondo dello spettacolo e della moda. Nonostante ciò, non ha trascurato gli studi, impegnandosi molto, prima di approdare nel mondo della moda, come modella. Oggi è presenza fissa nel programma di Rai 1, condotto da Flavio Insinna e pare che il suo cuore sia stato già preso.

Chi è Samira Lui

Bellissima, dalla bellezza mediterranea, Samira dopo aver iniziato la professione di modella ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia 2017. Una decisione azzeccatissima perché è riuscita a salire sul podio, aggiudicandosi il terzo posto. Con la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e quella di Miss Chef, grazie al piatto tipico della sua regione, il Frico, arriva poco dopo a L’Eredità.

Il programma di Rai 1 le ha dato molto visibilità. Oggi ha un profilo Instagram, con all’attivo 71,1 mila follower, dove ama condividere foto che parlano della sua bellezza, ma anche di alcuni momenti della sua vita. Uno scatto in particolare, pubblicato in queste ultime ore, ha catalizzato l’attenzione di molti.

Insieme al fidanzato

In queste ultime ore Samira, la bellissima professoressa de L’Eredità, ha condiviso una foto in cui appare insieme ad un uomo molto bello. “il mio complice” E’ la didascalia che accompagna l’immagine. Si tratta proprio del suo fidanzato, ossia di Luigi Punzo.

In realtà non è la prima volta che Samira rivela di non essere single. La coppia è stata già paparazzata durante una loro passeggiata per Roma. La ragazza, che era appena guarita dal Covid, ha voluto godersi un po’ di libertà, dopo essere stata costretta a stare in isolamento per tanto tempo. Ormai la coppia è uscita allo scoperto e ha deciso di vivere la propria storia d’amore alla luce del sole.

Luigi nella vita fa luxury concierge, ovvero colui che accoglie gli ospiti all’interno degli hotel di lusso. La sua mansione è molto importante visto che organizza il personale e cerca di far andare tutto per il meglio, cercando sempre di accontentare le richieste dei clienti.

L’articolo Samira de L’eredità, la foto con il fidanzato è boom di like: bellissimi proviene da TiPiu.com.