Papà e nonno sono famosissimi, notate la somiglianza? Ecco chi è il bellissimo ragazzo

Uno splendido ragazzo indubbiamente, ben vestito, con una camicia dal colore chiaro lasciata aperta su un fisico per proporzionato. Lo sguardo tenebroso e i capelli umidi. Chi è costui? E’ il figlio di un noto cantautore italiano nonché nipote di un cantante con una carriera- a dir poco- stellare.

Chi è il bellissimo giovane presente negli scatti? Un modello o un influencer? Quello che si sa è che è figlio e nipote di due famosissimi personaggi del mondo dello Spettacolo.

E’ figlio e nipote di due star della Musica

Gli scatti Social presenti nel dittico mostrano colui che può essere definito -a buonissima ragione- un bellissimo ragazzo con spiccate velleità da modello. Occhi azzurri profondi, labbra carnose e sensuali, fisico asciutto e i capelli alquanto mossi che paiono bagnati, oltre che uno sguardo da vero tenebroso. Un ragazzo che potrebbe anche fare letteralmente strage di cuori fra le giovani della generazione di oggi, ma che cosa sappiamo realmente di lui? Ciò che di sicuro è che suo padre e suo nonno sono decisamente famosi  nel mondo delle sette note nostrano. Avete capito chi è?

E’ Giovanni Antonacci e fa il rapper

Non si tratta di un modello e neppure di un influencer – almeno non per il momento, ma è un rapper. E’ figlio di Biagio Antonacci e nipote di Ginni Morandi, dal momento che sua figlia è la sua mamma, nonché ex compagna del primo. Il suo nome? Giovanni. Chiaramente l’amore per il vasto mondo della Musica lo ha respirato fin da piccino in casa, grazie alla sua famiglia che lo sostiene pienamente nella sua scelta artistica e professionale.

E’ appena uscito il suo primo singolo

Giovanni  è nato a Bologna sotto il segno del Toro nel 2001  ed è  venuta alla luce esattamente il giorno successivo alla Festa dei Lavoratori, dunque il 2 maggio. Sin da piccolo  il ragazzo ha deciso di seguire le orme paterne e di nonno Morandi e ha un sogno ben preciso, ovvero diventare un cantante di grande successo.

Dal punto di vista privato, si sa che   ha vissuto in modo negativo la separazione dei suoi genitori. E’ cresciuto con la mamma e solo in tempi piuttosto recenti si è avvicinato al padre.

Ma quando è avvenuto il suo debutto nella Musica? Diciamo che è decisamente fresco ed è avvenuto con l’uscita del brano Se mi scegli, che ha riscontrato un buon successo.

Il suo stile ovviamente è molto distante da quello del padre o del nonno, ma è bravissimo a suonare la chitarra e il pianoforte, due strumenti in cui si è sempre impegnato moltissimo.

A livello sentimentale, visto che è molto riservato, non si sa praticamente nulla.

L’articolo Papà e nonno sono famosissimi, notate la somiglianza? Ecco chi è il bellissimo ragazzo proviene da TiPiu.com.