Michelle Hunziker nuova casa dopo l’addio a Trussardi, dove vive ora

A volte la vita ci riserva delle amare sorprese, ma l’importante è affrontarle, superarle e andare avanti. Lo sa bene Michelle Hunziker, che reduce dalla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, è ripartita andando per la sua strada. Cominciando da una nuova abitazione. 

La comunicazione della fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata come una doccia fredda per molti fan. La coppia non dava segnali evidenti di crisi, anche se i più attenti, si erano già accorti di una certa freddezza sui social. 

Tutti hanno sperato in un riavvicinamento, ma con il passare del tempo, la speranza si è dissolta. A maggior ragione oggi, che i due vivono ormai in due case separate. 

Nuova vita per Michelle Hunziker

La crisi tra Michelle Hunziker e l’imprenditore della celebre Maison, pare sia iniziata molto prima della comunicazione ufficiale data all’Ansa. Decisamente comunicativa, la foto della vigilia di Natale pubblicata dalla conduttrice sui social, in cui appariva con la sua mamma e le sue tre bellissime figlie. Nello scatto, di Tomaso Trussardi neanche l’ombra.

Oggi Michelle Hunziker ha una nuova vita. Ha dato un taglio netto al suo passato e anche ai suoi capelli ed è ritornata a sorridere. Non vive più a Bergamo dove ha vissuto in questi ultimi anni con l’ex marito. Per tanto tempo la loro splendida casa ha rappresentato il loro nido d’amore. Oggi Bergamo non è più la sua città, ma non si è allontanato molto da essa.

Dove vive oggi

La conduttrice svizzera infatti è tornata a vivere a Milano, con le sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, avute da Trussardi. In questo modo si è anche riavvicinata alla figlia più grande Aurora, la primogenita nata durante il suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. La giovane Influencer infatti, vive proprio nel capoluogo lombardo. 

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…” Ha confidato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

Ovviamente la fine del matrimonio per Michelle è stato un duro colpo, ma alla fine è riuscita a rialzarsi, ritrovando l’ottimismo.

L’articolo Michelle Hunziker nuova casa dopo l’addio a Trussardi, dove vive ora proviene da TiPiu.com.