Cristina Parodi, sempre più bella: eccola oggi, lontana dalla tv

Cristina Parodi è un volto noto della televisione. Eppure negli ultimi anni abbiamo ammirato spesso sua sorella Benedetta, molto più presente nel piccolo schermo rispetto alla sorella maggiore. 

Nata ad Alessandria nel 1964, Cristina Parodi è stata per tanto tempo una mezzobusto del TG 5. Poco dopo è approdata in alcuni programmi televisivi, come conduttrice, ma oggi pare abbia scelto la vita lontana dalle telecamere.

Molti si chiedono che fine abbia fatto. Sicuramente non ha perso il suo allure e la sua eleganza. Come dimostrano alcune foto che lei stessa ha condiviso su Instagram.

La prima volta al TG5

Cristina Parodi ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta, ma la vera svolta per lei, è arrivata nei primi anni Novanta, precisamente il 13 gennaio del 1992, quando è andata in onda la prima puntata del TG5.

Molti lo ricorderanno che proprio in quella primissima puntata c’era lei, la giornalista alessandrina. È stata infatti la prima mezzobusto in assoluto del telegiornale di Mediaset.

Proprio Cristina Parodi lo scorso gennaio, ha voluto ricordare quel magico e importantissimo momento. La giornalista infatti in occasione dei 30 anni del TG5, ha condiviso uno scatto che la immortala alla conduzione del celebre telegiornale.

La Parodi ha un curriculum ricco, in cui spiccano molti programmi televisivi. Ha debuttato su Odeon TV con una trasmissione sportiva, Caccia al 13, nel 1988 per poi proseguire a Mediaset, approdando anche alla conduzione di Verissimo, oggi con Silvia Toffanin.

Com’è oggi Cristina Parodi

Cristina Parodi dal 1995 è sposata con Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 e oggi sindaco di Bergamo, dal quale ha avuto 3 figli: Benedetta nata il 24 giugno 1996, Alessandro nato il 20 agosto 1997 e Angelica nata il 24 luglio 2001. Non è molto presente in televisione ma i fan amano seguirla sui social.

Proprio recentemente ha condiviso uno scatto in cui appare bellissima, con il taglio di capelli che quest’anno va per la maggiore, ossia il long bob, il taglio medio, sfoggiato anche da Michelle Hunziker. Cristina lo porta magnificamente con uno stile personalizzato, vintage, che consiste nel pettinare le punte all’insù. 

La giornalista ha incantato tutti, sia con il suo sorriso e con la sua bellezza e in pochissimo tempo, ha fatto incetta di like. 

L’articolo Cristina Parodi, sempre più bella: eccola oggi, lontana dalla tv proviene da TiPiu.com.