Oroscopo Branko 18 maggio: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko mercoledì 18 maggio 2022. Siamo oltre la metà del mese di maggio (e non sembra vero), il tempo corre e presto daremo il benvenuto alla bella stagione, al mare, all’estate. Oggi, però, è mercoledì: la settimana è appena iniziata, molti sono al lavoro, altri stanno studiando. E tutti, molto probabilmente, hanno una sola domanda: come andrà questa giornata? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Branko. 

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Oggi la giornata ti vede protagonista, attenzione solo a non esagerare. Potresti tornare a casa stanco. 

Oroscopo Branko Toro: Sei molto altruista e disponibile e talvolta gli altri possono approfittarsene. Cerca di importi e fatti sentire se le circostanze lo richiedono. 

Oroscopo Branko Gemelli: Hai molte cose da fare ma l’energia non ti manca! Favorite le collaborazioni e i nuovi progetti. 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi non agitare le acque, possibili piccoli screzi con capi e referenti. Prima di esporti conta fino a 10. 

Oroscopo Branko Leone: Oggi la giornata ti vede protagonista, il tuo charme non passerà inosservato e conquisterai le simpatie di chi ti sta attorno. 

Oroscopo Branko Vergine: La giornata parte a rallentatore, qualche piccolo dubbio di coppia presto di scioglierà nel migliore dei modi. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Fai attenzione a qualche malinteso lavorativo oggi, sarebbe meglio giocare di diplomazia e non prendere le cose troppo di petto. 

Oroscopo Branko Scorpione: La giornata ha una bella energia: vuoi fare molte cose e la tua intraprendenza ti porterà lontano! Contatti favoriti. 

Oroscopo Branko Sagittario: Oggi l’energia è in recupero, se ultimamente qualcosa con il partner non  è andato come desideravi approfittane per aprire un dialogo. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Hai molte cose da fare ma le sfide non ti spaventano, riuscirai a portarti a casa dei bei risultati. 

Oroscopo Branko Acquario: La stanchezza sul lavoro comincia a farsi sentire ma è pur vero che ultimamente ti sei dati davvero tanto da fare! Approfitta della serata per rilassarti. 

Oroscopo Branko Pesci: In amore i nuovi flirt sono favoriti, potresti riscoprire delle belle emozioni! Sul lavoro il periodo è propizio, cambiamenti in vista. 

Continua a leggere Oroscopo Branko 18 maggio: quali saranno i segni fortunati di oggi? su Il Accento News.