Ilary Blasi, il video diventa virale: così dietro le quinte de L’Isola dei Famosi

Dopo la caduta in diretta dallo sgabello a L’Isola dei Famosi, spunta una clip che immortala Ilary Blasi, dietro le quinte mentre scende le scale in maniera non ordinaria.

Lo hanno fatto in molti da piccoli, eppure da adulti, sono pochi quelli che osano ancora. Tra questi c’è la bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, al timone del reality di Canale 5, partito a marzo scorso, puntata dopo puntata, sta incantando tutti con i suoi outfit, riuscendo sempre anche a strappare un sorriso

Ospite recentemente a Belve, il programma di Rai 2, condotto da Francesca Fagnani, dove si è raccontata senza filtri, parlando anche dei pettegolezzi che mesi fa, hanno investito il suo matrimonio, la bionda romana, è sempre più amata dal pubblico. Soprattutto quando i fan decidono di condividere una scena “pazzerella” del backstage.

La caduta in diretta

L’Isola dei Famosi continua a guadagnare ascolti e a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Il merito va ai protagonisti ma senza ombra di dubbio anche a Ilary Blasi e ai suoi fidati collaboratori in studio, ossia Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Se poi si aggiungono anche gli imprevisti simpatici, ancora meglio.

Ilary Blasi infatti nella scorsa puntata è cascata a terra. Niente di preoccupante, non si è fatta male e questo ha permesso a tutti di sorridere insieme a lei per l’accaduto. Quando la Blasi infatti stava chiedendo a Estefania Bernal di dare la sua nomination – “Senti Estefania, chi vuoi nominare?“ – è cascata letteralmente sul pavimento. “No vabbè…”, ha subito esclamato Ilary scoppiando a ridere, prima di rassicurare tutti esclamando: “Tutto ok, sto bene”, rialzandosi da terra.

Ilary Blasi dietro le quinte

Cose che succedono, ma se la diretta è stata così, nel backstage, Ilary è stata proprio scatenata, senza cadere questa volta, per fortuna. C’è una clip, pubblicata sui sociale dalla sua fanpage la mostra dietro le quinte, mentre scende parte delle scale scivolando sul corrimano.

Un gesto che ha scatenato l’ilarità di molti, ma che ha anche messo in bella vista il suo lato B, per la gioia dei fan. Il video ovviamente in breve tempo è diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

L’articolo Ilary Blasi, il video diventa virale: così dietro le quinte de L’Isola dei Famosi proviene da TiPiu.com.