Il Volo, Gianluca Ginoble fa impazzire tutti con il suo nuovo look: l’avete visto?

Gianluca Ginoble del trio Il Volo, incanta tutti con un look nuovo, fresco e un po’ fuori dagli schemi. Il baritono abruzzese si lascia andare con outfit meno classici del solito e incanta tutti i suoi fan.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo sono stati ospiti alla 66esima edizione dell’Eurovision Contest a Torino. Ma con un piccolo intoppo. Ginoble, a causa del Covid, non ha potuto presenziare fisicamente all’evento.

Oggi il cantante sta bene, come si può constatare dalle foto e dalle stories che sta pubblicando in queste ore sul suo profilo Instagram. A suscitare interesse e meraviglia proprio il suo improvviso cambio di look. 

Il Volo all’Eurovision

Il Volo all’Eurovision, come sempre ha spaccato. Il trio ha presentato “Grande Amore”, la stessa canzone che hanno presentato nell’edizione del 2015, dove raggiunsero la terza posizione e con la quale, quello stesso anno vinsero il Festival di Sanremo.

Come già accennato però, purtroppo Gianluca Ginoble non è stato al fianco dei suoi colleghi, perché risultato positivo al Covid. Tuttavia si è collegato da remoto per potersi esibire. Il 27enne oggi sta bene, non ha avuto sintomi gravi e i fan possono stare tranquilli.

Ginoble infatti è già fuori dall’isolamento ed è ritornato alla sua vita di sempre. Attivissimo su Instagram il cantante originario di Roseto degli Abruzzi (provincia di Teramo), in queste ultime ore ha pubblicato post e stories che raccontano le sue giornate.

Il nuovo look di Gianluca Ginoble

Ciò che però ha colpito maggiormente i fan, sono le foto che mostrano il baritono con un look più audace. Gianluca infatti ha condiviso una serie di scatti in cui appare vestito con completi coloratissimi. Una in particolare lo mostra con una stellina sul viso e un filo di trucco. L’altro scatto invece lo immortala con una giacca che lascia la schiena completamente scoperta e lascia vedere gli sleep di Calvin Klein. 

“Odio le etichette. Il solo pensiero che qualsiasi definizione possa limitare il mio modo di essere mi soffoca.” – Così inizia il post di Gianluca Ginoble, scritto in inglese,  allegato alle foto – “Mi piace l’idea di “vestire” i miei stati d’animo, di esprimermi sempre senza paura, piuttosto con orgoglio e un pizzico di vanità, rimanendo fedele a tutte le sfumature di identità che convivono dentro di me”.

L’articolo Il Volo, Gianluca Ginoble fa impazzire tutti con il suo nuovo look: l’avete visto? proviene da TiPiu.com.