Belen e Stefano, beccati così in macchina: lei tenta di nascondersi

Un video postato sulla Fanpage Instagram della coppia Belen Rodriguez e Stefanio De Martino li mostra in macchina insieme. I due, di sera,  dopo una serata trascorsa fuori casa. E lui è alla guida.

Belen e Stefano beccati in macchina insieme ad un “posto di blocco” non messo in atto dalla polizia, bensì da un gruppo di astuti e assai affezionati fan…

Belen e Stefano, è stata lei a stregarlo la prima volta

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata paradossalmente una storia che è cominciata proprio “con una rottura”!  Esattamente, quella fra il ballerino e la cantante Emma Marrone. Nel 2012 era stata proprio la showgirl argentina a stregare Stefano durante la sua presenza come guest star ad Amici.

Sembrava una storia destinata a durare quanto un fuoco di paglia, invece con grande sorpresa ecco arrivare nel 20 settembre 2013 le nozze. Il 2015 è arrivato Santiago che è la luce dei loro occhi ma di lì a poco è in agguato la separazione. Il divorzio – a quanto pare- non è mai stato preventivato.

Lei ha avuto una figlia da un altro

I due, soprattutto lei, hanno poi avuto alcuni flirt e altre storie, ci hanno anche riprovato anni fa ma non aveva funzionato. Poi lei ha iniziato un’importante relazione con Antonino Spinalbese che l’ha resa madre di Luna Marì.

Ma poco dopo la nascita della piccola, il loro legame ha iniziato a sfaldarsi sempre più. Lui se ne è andato via di casa e l’addio è stato tosto definitivo. Tante chiacchiere su un suo possibile nuovo amore per poi scoprire che accanto a lei c’era di nuovo il suo ex marito!

Ma ora a far parlare di loro non è più il loro ritorno di fiamma, visto che è ormai assodato da svariate settimane, ma un video, piuttosto breve, postato sui Social che in men che non si dica è diventato virale. Momenti rubati alla coppia dopo una serata trascorsa fuoricasa.

Beccati così in macchina dai fan, il video è virale

In esso  sono presenti -per l’appunto- Belen e Stefano, letteralmente rinchiusi nella loro lussuosa autovettura e bloccati a quello che sembra un posto di blocco istituito  da alcuni fan! Infatti il video poi non era destinato a nessuno dei profili ufficiali dei due, bensì a quello di una Fanpage espressamente dedicata alla coppia, tanto amata dagli italiani.

In sottofondo è udibile il brano rap italiano Password ed è impossibile non notare l’espressione di Stefano non particolarmente felice e rassegnata, al volante della vettura e desideroso più che mia di poter procedere alla volta di casa, con lo scopo di farsi una bella dormita. Lei– invece- ha cercato quasi di nascondersi con il preciso obiettivo di non farsi inquadrare, una volta accortasi della presenza dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

L’articolo Belen e Stefano, beccati così in macchina: lei tenta di nascondersi proviene da TiPiu.com.