Arisa in tenuta casalinga si mostra così: ciabatte e calzettoni, eccola in tutona

Arisa negli ultimissimi tempi  ha subito una vera e autentica trasformazione a livello di look, tanto che da come la ricordavamo agli inizi della sua carriera ad oggi c’è letteralmente stato un incredibile divario. Ma ora l’artista ha deciso di mostrarsi sui Social in una versione pressoché inedita: ciabatte e calzettoni!

Dopo una vera e propria trasformazione in stile araba fenice, Rosalba Pippa, in arte Arisa, si mostra su Instagram in una tenuta casalinga del tutto agli antipodi da come ci aveva abituati negli ultimissimi tempi… Ma anche in tuta lei è al top!

Arisa e la sua svolta sexy

Nel corso degli ultimi anni Arisa ha avuto modo di mettere in scena una lunga serie di cambi look, con il preciso scopo di divertirsi ma anche di trovare la propria dimensione in primis come donna e in secundis anche come artista.

Un’artista dotata di una voce potente e melodiosa. Un vero usignolo che ha incantato tante volte la platea del Teatro Ariston e che ha conquistato il cuore di Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta sia a Ballando Con Le Stelle che al Cantante Mascherato.

Nel frattempo Rosalba ha anche deciso di dare una svolta sexy alla sua immagine, postando sovente sui Social sue foto molto sensuali che in men che non si dica sono diventate virali.

Parrucche e make up studiato nei minimi dettagli, lei è sempre più bella!

Make up studiato nei minimi dettagli, con le sue splendide labbra in primo piano, e capelli sempre lunghi grazie al sapiente uso di parrucche, ora bionde, ora more, che la donna ha deciso di dichiarare al mondo dopo aver parlato del suo grave problema che la induce a strapparsi i capelli.

E’ per questo motivo che li deve portare cortissimi, praticamente a zero, e indossare le già nominate parrucche per sentirsi più bella e femminile. Nel frattempo ha anche ritrovato la sua forma fisica. Ma ora, dopo averci deliziato con immagini assai sensuali, ha deciso di cambiare nuovamente rotta!

Tuta, calzettoni e ciabatte, così si mostra ai fan sui Social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo nuovamente Arisa ed  alcune foto che la cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram, realizzata durante un normale momento di quotidianità lontano dal palcoscenico.

Lei ha caricato in alcune Storie due scatti nei quali si mostra con indosso lo stesso paio di leggings ma con due felpe differenti e un paio di ciabatte ben diverse, con tanto di calzettoni. Tale scelta è stata fatta per mostrarsi ai fan nella sua quotidianità e per far capire che lei è ancora rimasta la ragazza semplice che ha incantato tutti quanti ai suoi esordi. Solo che ogni tanto ama giocare con la sua immagine da panterona.

L’articolo Arisa in tenuta casalinga si mostra così: ciabatte e calzettoni, eccola in tutona proviene da TiPiu.com.